Endless Love, la vita privata dell’attrice di Zeynep: in cosa si è laureata e il matrimonio con un attore
Hazal Filiz Kucukkose è un’attrice turca che in Endless Love veste i panni di Zeynep. Grazie al suo personaggio ha avuto modo di farsi conoscere non solo in Turchia, ma anche in Italia e in tantissimi altri Paesi che hanno deciso di acquistare i diritti della serie. L’interprete è nata a Mersina nel 1988 e oltre a lavorare nel campo della recitazione, è una modella. Prima di approdare sul piccolo schermo, ha conseguito una laurea in chimica.
Proprio sul set di una serie turca, denominata Deniz Yildizi, ha incontrato l’attore Tuan Tunali, con cui ha iniziato una storia d’amore. Il pubblico italiano ha avuto modo di seguirlo in Daydreamer- Le ali del sogno, dove ha interpretato il ruolo di Metin. I due attori si sono sposati nel 2014 ma pochi anni più tardi, esattamente nel 2018, hanno deciso di separarsi. Tuan, dopo la fine del matrimonio, ha ritrovato l’amore accanto all’ex modella Angela Caccamo.
Per quanto riguarda Hazal, non si hanno oggi informazioni sulla sua vita privata, e sul suo canale Instagram non ci sono foto che fanno pensare ad un nuovo fidanzamento. Sembrerebbe che sia single. L’attrice di Endless Love ha cominciato a muovere i primi passi sul piccolo schermo nel 2009 e in seguito ha continuato a recitare in altre famosissime serie turche. Nel 2023 è approdata al cinema, nel film Altri dieci giorni tra il bene e il male, dove ha vestito il ruolo di Buket Koseoglu.