Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta da sempre il personaggio di Viola Bruni in Un Posto Al Sole, presenta sui social i maschi che fanno parte della sua vita. Due sono molto conosciuti, ma il terzo è davvero una sorpresa.
Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate di Un Posto al Sole, visto che interpreta uno dei personaggi storici della soap più longeva della tv italiana. Si tratta di Viola Bruni, figlia della dottoressa Ornella impersonata invece da Marina Giulia Cavalli. Entrata nel cast giovanissima – ad appena 17 anni – è cresciuta assieme al pubblico, che l’ha seguita nel suo percorso da adolescente inquieta a moglie e madre.
Capita che i ruoli che si interpretino sullo schermo – soprattutto se lo si fa per molto tempo – possano intrecciarsi con la vita reale. Con Viola, Ilenia ha sicuramente dei punti in comune: l’amicizia di Patrizio Rispo, l’attore che veste dagli esordi della soap i panni del suo patrigno Raffaele Giordano, ma anche una certa irrequietezza in amore.
L’attrice infatti è stata sposata con l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri, da cui si è separata nel 2020 dopo un legame di cinque anni. La coppia, il 29 dicembre 2018 ha avuto un figlio, il piccolo Raul. La giovane attrice ha pertanto un uomo importante nella sua vita: il suo bambino, che sicuramente è il centro dei pensieri di mamma. Ma non c’è solo lui, visto che ha voluto presentare ai propri follower chi gli sta più a cuore.
Ilenia Lazzarin: chi occupa il cuore della bella attrice
Della vita privata di Ilenia Lazzarin non si sa molto, anche perché è piuttosto riservata. Come sappiamo ha avuto un marito ed è mamma, ma l’attrice ha voluto rendere partecipi le persone che la seguono sui social anche di un altro aspetto delle proprie giornate.
In un video di Instagram si è mostrata in una – a quanto sembra – pausa di lavoro tra la preparazione di una scena e l’altra. In braccio stringe un’altra piccola star, ovvero il barboncino toy che ha un nome davvero inconsueto: Perché. Il cane non è nuovo alle foto sui social, visto che Ilenia lo considera un po’ come un secondo figlio, dato che è il miglior compagno di giochi di Raul e che l’ha anche aiutata a superare la fine del suo matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a Patrizio Rispo, che è seduto intento a parlare al telefono – e che Ilenia affettuosamente chiama ‘nonno’ di Perché – vediamo al suo fianco anche Luigi Miele, che in Un Posto Al Sole interpreta il ruolo di Damiano Renda. Viola e Damiano nella soap hanno una relazione travagliata perché l’uomo è un agente della scorta del marito della Bruni, ovvero il magistrato Nicotera. Anche Damiano ha una sua famiglia formata da Rosa e Manuel: per questo i due non riescono a godersi in pace la propria storia d’amore, infarcita di sensi di colpa e incontri fugaci.