Il vip è stato eliminato da Uomini e Donne ad una velocità sorprendente, con un colpo di scena che ha spiazzato tutti in studio.
Gli appassionati di Uomini e Donne sono felici della ripresa della trasmissione di Maria De Filippi. Il 23 settembre ha avuto inizio una nuova edizione del dating show, arrivata leggermente in ritardo rispetto al solito. Quest’anno, infatti, la stagione televisiva è cominciata con alcune importanti novità e sorprese per il pubblico: la versione autunnale di Temptation Island, in particolare, ha determinato la posticipazione del programma condotto da Maria De Filippi.
Nel frattempo proseguono le registrazioni della trasmissione, che ci permettono di venire a conoscenza di alcune indiscrezioni sulle peripezie amorose dei protagonisti della stagione in arrivo di Uomini e Donne. A rivelare ciò che accadrà nei nuovi appuntamenti con lo show ci ha pensato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni.
Tra i volti menzionati dal blogger, spiccano le ormai iconiche Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama e l’opinionista, da anni tra i personaggi più amati del programma, intratterranno ancora i telespettatori con le loro diatribe. Dopo la fallimentare conoscenza con Valerio, infatti, Gemma ha provato ad avvicinarsi al cavaliere Raffaele, attirando i commenti di Gemma. I colpi di scena, tuttavia, non si fermano qui: un concorrente celebre ha dovuto lasciare subito lo studio venendo eliminato. Ma di chi si tratta?
Uomini e Donne, tutto finito per lui: il vip lascia subito lo studio, cosa è successo
Il pubblico di Uomini e Donne, nella nuova stagione del dating show, potrà seguire nuovamente le avventure di Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di Ida Platano è tornato nel trono over in cerca del vero amore. Le cose, con quest’ultima, non sono finite nel migliore dei modi e ora l’uomo sembra aver puntato la sua attenzione su Cristina.
I telespettatori sono curiosi di scoprire come si svilupperanno le storie dei protagonisti della trasmissione. A quanto pare, però, per uno di loro il percorso all’interno del programma si è rivelato alquanto breve: è stato eliminato subito senza riuscire a fare breccia nel cuore di nessuna concorrente. Stiamo parlando di Gianluca Benincasa, mental coach noto al grande pubblico per la sua relazione con l’influencer Antonella Fiordelisi.
Durante l’estate si sono diffuse insistenti voci sul suo ingresso nello show. E così è stato. Peccato che Benincasa sia stato costretto a lasciare lo studio troppo presto. Né Martina De Ioannon né Francesca Sorrentino (entrambe ex di Temptation Island) hanno dimostrato interesse nei suoi confronti, segnando la fine precoce della sua esperienza nel programma.