Terra Amara prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate assisteremo ad uno scontro tra Rasit e Gaffur: i due sono ai ferri corti.
Si torna a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che ormai da molti anni è un grande successo anche in Italia grazie alla messa in onda giornaliera – in questa stagione anche di prima serata – su Canale Cinque che prosegue con tanto seguito da parte del pubblico a casa.
Ebbene, entriamo nel merito delle prossime puntate, tanto per cominciare vedremo Zuleyha interrogata sull’omicidio di Umit e poi scagionata poiché la pistola che l’ha uccisa non porta le sue impronte: la pistola era stata consegnata alla polizia da Abdulkadir nel tentativo di incastrare Zuleyha ma per fortuna Mehemet è riuscito a cancellare le impronte di Zuleyha dall’arma del delitto.
Il fallimento del complotto farà infuriare Betul che si arrabbia con Abdulkadir perché Zuleyha è stata scagionata, ma questi la minaccia e le impone di proseguire i piani per distruggere la famiglia Yaman che il suo socio Hakan-Mehemet sembra aver sospeso. Nel frattempo ad attirare l’attenzione è Gaffur, l’uomo cerca di fare di tutto per convincere Lutfiye a scavare un pozzo accanto alla casa, ma il suo piano si deve fermare per via dell’arrivo di Rasit che porta una notizia sconvolgente.
Terra Amara Rasit e Gaffur hanno uno scontro davvero acceso
Insomma le cose stanno per cambiare, Rasit arriva a parla del ritrovamento del cadavere di Demir e la cosa getta tutti quanti nello sconforto. In seguito tra Rasit e Gaffur nasce uno scontro davvero molto acceso: il loro appezzamento di terra è diventato edificabile e il suo valore è quadruplicato, i due potrebbero essere ricchi, peccato che non si riescano a trovare le carte dell’atto di acquisto.
Nel frattempo, Sermin è venuta a sapere del successo del loro investimento e cosi va all’ufficio del catasto per avere delle informazioni ulteriori. Peccato che proprio in questa occasione scopre come sia stata ingannata dalla sua amica Fusun proprio sulla questione dei terreni edificabili e cosi la affronta.
Anche i rapporti tra Zuleyha e Fikret stanno diventando problematici, l’uomo si sente offeso per via del fatto che Zuleyha non si è più affidata a lui per risolvere i problemi economici dell’azienda Yaman ed è geloso di Hakan-Mehmet. Zuleyha riesce a fargli capire che non ci sono motivi per dubitare di Hakan-Mehmet.