Si vocifera sempre più insistentemente sull’ipotetica partecipazione di un ospite tanto atteso sul palco dell’Ariston: sorpresa in arrivo.
Il 23 gennaio, a partire dalle 9 del mattino, è stata aperta la tanto bramata vendita dei biglietti per il Festival di Sanremo 2024 sul sito ufficiale. Tuttavia, i fan che si sono collegati fin dalle prime ore sono stati indirizzati in una ‘waiting room’ con tempi di attesa che in alcuni casi hanno superato le quattro ore, causando frustrazioni e diverse proteste online.
Il Codacons ha criticato la gestione imbarazzante della vendita dei biglietti e ha chiesto spiegazioni alla Rai, suggerendo l’annullamento della procedura di vendita e la sua ripetizione nei prossimi giorni. Insomma, neanche iniziato il Festival e già incominciate le discussioni.
I biglietti per partecipare alla kermesse più attesa dell’anno partono da un minimo di 200 euro ad un massimo di 750 per il posto in platea nella serata finale. Ciò nonostante, il costo non sembra in alcun modo fermare un pubblico che freme per vedere dal vivo le novità che caratterizzeranno quest’anno. Ad ogni modo, l’attesa è tanta, ed alimentare questo fremito c’è una notizia, benché non nuova, sempre più insistente.
Fra rumors di vario genere sulle ipotetiche partecipazioni, una notizia in particolare sta attirando l’attenzione del pubblico: la possibile partecipazione di Francesco Totti a Sanremo 2024. Secondo recenti voci di corridoio, l’ex capitano della Roma sarebbe in trattativa per essere ospite d’eccezione al Festival. Amadeus, attraverso gli annunci al TG1, ha svelato non solo i nomi dei Big, ma anche quelli degli ospiti, alimentando le speculazioni sulla possibile presenza di Totti.
Secondo quanto riportato da TVBlog, voci di corridoio suggeriscono che l’ex capitano della Roma stia considerando seriamente la partecipazione alla kermesse canora. Questa non sarebbe la sua prima apparizione a Sanremo, avendo già preso parte all’edizione del 2017 come ospite d’eccezione.
Ad ogni modo, se la trattativa dovesse andare a buon fine, la presenza di Totti sul palco dell’Ariston sarebbe particolarmente interessante, considerando che segue l’uscita del docufilm “Unica” e coincide con quella del libro “Che stupida, la mia verità” della sua ex moglie Ilary Blasi. Tuttavia, visto il subbuglio di questi mesi, è improbabile che l’ex calciatore affronti in dettaglio questioni così delicate come la separazione su un palco così prestigioso.
È da notare che già in autunno si era vociferato della possibile partecipazione di Totti come co-conduttore, ma l’ipotesi non ha trovato riscontro. Ora, con nuovi rumor che circolano, resta da vedere se questa indiscrezione diventerà realtà e se Amadeus, nei prossimi annunci a sorpresa al TG1, rivelerà la presenza di Francesco Totti a Sanremo 2024.
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…