Non sapete cosa regalare al vostro partner a San Valentino? Ecco cinque regali ad effetto per stupire chi amate senza spendere un capitale.
Febbraio è sempre un mese abbastanza movimentato. Oltre al Festival di Sanremo, si sta avvicinando sempre di più anche la festa degli innamorati. Non tutte le coppie tengono particolarmente a festeggiare San Valentino, ma nella stragrande maggioranza dei casi ovviamente si segue la prassi cercando di godersi a pieno il momento insieme al proprio partner.
Di solito si opta per una cena in un’atmosfera estremamente romantica. Poi, a un certo punto, arriva il fatidico momento dei regali da scambiarsi a vicenda. E questo tema ogni anno, specialmente quando si è agli inizi di una relazione, genera non poca ansia. Difatti non è mai una passeggiata scegliere il regalo più appropriato, inoltre bisogna stare attenti per forza di cose al lato economico.
Un dettaglio che non va mai trascurato. Ma come riferisce ‘Donnamoderna.com’, esistono alcune idee low cost (pari o al di sotto della soglia dei 20 euro) che permettono di stupire ugualmente la persona che amate, perciò sono parecchio utili sulla carta.
Chiaramente dovrete scegliere anche e soprattutto in base ai gusti e/o alle abitudini del vostro lui o della vostra lei, quindi evitate di soffermarvi sulla prima occasione che capita. Il suggerimento è dare un’occhiata alla sezione di Amazon dedicata alle idee regalo.
Vi basterà impostare fascia di prezzo e categoria. Se la vostra cena ideale è a base di sushi, ad esempio, allora non sarebbe una cattiva soluzione comprare il kit con cui cimentarvi insieme a preparare i classici roll orientali. Attenzione pure al cappello bluetooth, che consente di praticare attività fisica all’aperto sentendo la propria musica preferita. In più è comodo e caldo.
Andiamo avanti: una beauty addicted troverebbe tutto il necessario per donare alla pelle elasticità, freschezza e luminosità nella confezione di Bottega Verde, che presenta un prezzo molto accessibile. Però il regalo più originale è senza dubbio la bottiglia di vino che nell’etichetta ha pure un breve racconto da leggere.
L’ideale per chi ama concedersi il piacere della lettura in compagnia di un buon bicchiere. E ancora potreste optare per un caricabatterie wireless, a maggior ragione se il partner ha costantemente il timore di restare con la batteria del cellulare a terra. In tal caso, questo pensiero lo farò felice a San Valentino.
Alla fine ciò che conta di più è dimostrare che vi siete impegnati, perché amate davvero la persona che sta al vostro fianco. Al di là della festa, ricordatevi che deve essere il sentimento che vi unisce a farla da padrone. Un bacio e un abbraccio, per dire, sono gratis e possono riempire più di qualunque oggetto materiale.
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…