Romina Carrisi si scaglia contro il famoso conduttore: quella frase in diretta sul figlio neonato proprio non le é andata giù

Romina Carrisi reagisce con fermezza alle battute del noto conduttore, manifestando apertamente la sua indignazione per i commenti fatti.

Romina, fresca di gioia materna, ha deciso di alzare la voce contro il celebre showman Fiorello a poche ore dalla nascita del suo primogenito, frutto dell’amore con il regista Stefano Rastelli. Tutto è iniziato durante l‘ultima puntata di ‘Viva Rai2!’, quando Fiorello, noto per il suo umorismo tagliente, ha preso di mira il nome scelto dalla coppia per il loro piccolo Axel Lupo.

Romina Carrisi contro il noto conduttore
Romina Carrisi scaglia accuse a Fiorello: “L’umorismo ha limiti”. (credit Ansa) –

Il fuoco della controversia è stato acceso durante la discussione sulla gravidanza di Chiara Nasti, quando Fiorello ha condiviso alcune battute ironiche riguardo ai possibili nomi del nascituro:

«La prima me la so persa. Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer, ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna. È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty».

Ed è stata proprio l’ironia sulla possibilità di chiamare una figlia “Blatta” a innescare la replica di Romina che ha sferrato un attacco deciso attraverso le sue storie di Instagram, definendo l’umorismo di Fiorello “puro bullismo” e non un semplice divertimento.

La replica di Romina contro Fiorello

Romina figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha espresso il suo disappunto, suggerendo che forse anche il celebre showman avrebbe vissuto situazioni simili da bambino, forse oggetto di scherzi per il suo nome e quello di sua madre Catena. Ha inoltre sottolineato che, nonostante le battute scherzose di Fiorello, il piccolo Axel Lupo sta benissimo, ribadendo la sua convinzione nella scelta del nome e respingendo le insinuazioni dell’umorista siciliano

La critica di Romina Carrisi al conduttore
La reazione di Romina Carrisi alle battute di Fiorello (credit Ansa) – leggimi.eu

Con il taglio affilato delle sue parole, Romina ha concluso la sua critica con un affettuoso augurio: “Baci e buon Sanremo”. Insomma, sembra che il divertente tono di Fiorello abbia colpito un nervo sensibile, e Romina Carrisi  non ha esitato a alzare la voce in difesa della sua creatura appena nata. Che sia l’inizio di una nuova “guerra” dei nomi tra personaggi noti? Restiamo con il fiato sospeso, pronti a vedere come si svilupperà questa curiosa diatriba.

Gestione cookie