Sapete chi è il compagno della giovane Romina Carrisi e padre di suo figlio Alex Lupo appena nato? Tutto su Stefano
La figlia di Albano e Romina Power è diventata mamma per la prima volta e ad annunciarlo è stata lei stessa pochi giorni fa. Romina Carrisi negli ultimi anni è diventata un volto molto amato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere attrice, è infatti anche fotografa e poetessa.
La giovane ha però raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Proprio durante le registrazioni della trasmissione ha conosciuto il suo compagno e padre di suo figlio Alex Lupo. Lo conoscete? Ecco tutto quello che non sapete su Stefano Rastelli.
Chi è il compagno di Romina Carrisi e padre di suo figlio appena nato
Se su Romina Carrisi Power sappiamo praticamente tutto vista la sua vita passata e la grande popolarità dei suoi genitori. Meno è quello che invece conosciamo sul compagno Stefano Rastelli che da poco le ha dato la gioia di diventare madre. Come detto in precedenza la coppia si è conosciuta qualche anno fa dietro le quinte di Oggi è un altro giorno.
Di recente proprio la Carrisi ha raccontato che fin da subito sono andati a convivere insieme e fin dal primo istante ha capito che Stefano era l’uomo della sua vita. Rastelli è molto più grande di età, ha 53 anni mentre Romina ne ha 36. Le presentazioni ufficiali con i suoceri sono avvenute in occasione del 35esimo compleanno della giovane.
Stefano è un regista, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Prima di unirsi con la figlia di Albano è stato sposato con una donna che lo ha reso padre di due figli, adesso grandi. La coppia è diventata genitore di Alex Lupo nato lo scorso 25 gennaio.
Romina ha partorito in un ospedale romano, dopo 14 ore di travaglio. Il piccolo, venuto alla luce con parto naturale, pesa 3 chili e 100 grammi. L’annuncio della gravidanza della Carrisi ha reso molto felici i suoi genitori. Sia Romina che Albano si sono detti al settimo cielo precisando che non c’è gioia più grande di quella di diventare nonni.