Qui sono due bambine: oggi sono le sorelle influencer più discusse

Anche se era solo delle bambine, sono belle proprio come oggi: il popolo del web è va pazzo per le sorelle influencer.

Sguardi innocenti e tanta voglia di conoscere il futuro per le due bambine nella foto che all’epoca non si aspettavano di certo di diventare così famose, anche perché a quei tempi il loro mestiere non esisteva ancora. Tuttavia, la loro simpatia e la loro bellezza facevano già presagire che la loro vita non sarebbe stata come tante altre.

Sorelle influencer discusse
Le influencer da bambine, sono le sorelle più discusse del web – (Foto: Instagram @nastilove) – Leggimi.eu

Oggi sono sulla bocca di tutti, merito soprattutto dei social che ha permesso ad entrambe di diventare i personaggi pubblici che oggi tutti conoscono. Anche se bisogna ammettere che una delle due sorelle è certamente più famosa dell’altra, ciononostante il popolo del web sembra fare davvero fatica quando si tratta di resistere ad entrambe.

Sono praticamente due gemelle visto a dividerle c’è poco più di un anno di differenza. Questo ha permesso alle sorelle influencer di rimanere legate nel tempo e oggi si godono la fama acquisita negli anni. A sinistra c’è la più grande, sposata con un calciatore e ormai mamma, mentre a destra c’è sua sorella più piccola già popolare in televisione.

I social ai loro piedi: ecco come appaiono oggi le bambine della foto

Anche se i naviganti dei social le amano, le polemiche verso di loro non sono mancati. Soprattutto nei confronti di Chiara Nasti, è lei la bambina a sinistra nella foto immortalata durante il giorno della Comunione, diventata moglie di Mattia Zaccagni esattamente un anno fa proprio di questi tempi. L’influencer dopo aver dato alla luce Thiago è diventata mamma per la seconda volta dando il benvenuto alla piccola Dea. Una gioia anche per sua sorella Angela Nasti diventata nuovamente zia.

Come appaiono oggi le influencer
Social in delirio, tutti pazzi per le sorelle Nasti – (Foto: Instagram @angelanastiofficial) – Leggimi.eu

Oltre 2 milioni di follower su Instagram per Chiara Nasti che dopo la relazione con Nicolò Zaniolo della Roma, ha trovato conforto tra le braccia del rivale della Lazio. Con lui ha iniziato una nuova vita ed ha anche costruito la sua famiglia. Non solo vita da mamma-influencer per lei che ha anche deciso di dare vita ad una propria attività. Il brand si chiama Plumee Three, è impegnato nel campo della moda e si occupa principalmente di costumi da bagno.

A gestirlo è la stessa influencer insieme proprio a sua sorella Angela. Nata nel 1999, sua sorella è invece del 1998, e diventata famosa per essere stata una delle troniste di Uomini & Donne. Oggi sembra impegnata in una relazione con il calciatore Gianluca Scamacca dell’Atalanta. Discreto seguito anche per lei su Instagram dove può vantare poco meno di 1 milione di fan.

Gestione cookie