I litigi, nella casa del Grande Fratello, sono all’ordine del giorno…e della notte. E purtroppo di questa parte della giornata vediamo davvero molto poco, dal momento che quest’anno è stata introdotta la novità della diretta che viene staccata alle due di notte. In questo modo non si ha la possibilità di vedere quello che succede, a meno che non escano video. E, in questo caso, purtroppo non sono usciti. Ma cosa è accaduto di preciso?
Questa mattina Stefano Miele si è svegliato e si è lamentato con gli altri inquilini della casa, dicendo che Perla durante la notte è stata aggressiva, gli ha detto tante parolacce e non è stata per niente carina. Quando Perla si è svegliata e dopo aver fatto colazione è uscita fuori in giardino per chiarire con Stefano e gli ha chiesto per quale motivo ha inventato queste cose su di lei. Ma cosa è successo di preciso?
Stefano Miele, lite accesa con Perla Vatiero nella notte
Ricostruendo i fatti, Perla avrebbe chiesto a Stefano, che era ancora sveglio e in giro per casa, di andare da Federico e di scuoterlo un po’ perché stava russando pesantemente. Lei era andata già svariate volte a cercare di farlo smettere e non le andava di alzarsi per l’ennesima volta.
Stefano però non ha proprio apprezzato i modi con cui Perla glielo ha chiesto, proprio per questa ragione durante il chiarimento Perla si è arrabbiata ancora di più e gli ha detto di non volere avere più niente a che fare con lui.
Stefano ha continuato ad inveire contro di lei, facendole notare che non le ha chiesto questo favore in modo carino ma glielo ha praticamente imposto. Lei invece ci ha tenuto a far presente che, dato che convivono da mesi nella stessa casa, determinati atteggiamenti quasi familiari tra di loro ci possono essere.
Insomma, a questo punto il pubblico vorrebbe sapere di preciso come sono andate le cose, ma questo con molta probabilità non accadrà fino a che non andrà in onda la puntata serale e non vedremo i filmati di quello che è accaduto durante la notte. Fino ad allora, possiamo soltanto farci una nostra idea e capire da soli chi è che sta mentendo.