Non spiccica mai parola? Forse è colpa del suo segno zodiacale: questi sono i più taciturni

Se non spiccica mai una parola, potrebbe essere colpa del suo segno zodiacale: quali sono quelli più taciturni?

Partiamo dal presupposto che non tutte le persone sono fatte allo stesso modo e non tutti sono dei chiacchieroni, disposti a parlare, in qualsiasi momento della giornata.

Ci sono segni zodiacali più silenziosi di altri
Se conosci delle persone che preferiscono stare in silenzio, probabilmente sono di questi segni -leggimi.eu

Forse non tutti lo sanno, ma ci sono alcuni di questi che hanno una indole decisamente più pacata rispetto agli altri che li porta per forza di cose a restare anche in disparte, quasi per potere tenere cara la loro confort zone. Ma attenzione non si parla di un difetto, in questa caratteristica non c’è davvero nulla di male.

Quello che però forse non tutti sanno è che delle volte questa caratteristica particolare, dipende dal segno zodiacale di appartenenza: per alcuni di loro è più presente rispetto ad altri. Ma di quali parliamo?

Il segno zodiacale pregiudica il carattere: quale di questi non spiccica mai una parola?

Toro

Si parte con il Toro, forse nessuno lo sa, ma oltre ad essere uno dei più nostalgici e anche uno dei più timidi. Taciturno, socializza con molta difficoltà ed è difficile incontrarlo in un posto in cui non conosce qualcuno o in cui non abbia qualche amicizia. In linea di massima preferiscono le passeggiare in solitaria, piuttosto che le bevute in mezzo ad un gruppo di persone: preferiscono ascoltare musica o leggere un libro e rinunciano facilmente al drink da condividere per una chiacchierata serale a meno che non conosca già tutti i presenti.

Ci sono segni zodiacali più silenziosi di altri
Il silenzio dipende dal segno zodiacale -leggimi.eu

Bilancia

Chi è della Bilancia appare sempre alla ricerca di un proprio equilibrio: è sempre schivo e silenzioso, anche se delle volte il silenzio, in questo caso, può anche essere segnale di astio e disapprovazione. La loro caratteristica principale è sempre quella di evitare lo scontro: la Bilancia non vuole mai creare problemi e aspira alla serenità.

Aquario

Chi è dell’Acquario in genere è sempre timido e per questo motivo anche silenzioso ma non finisce qua, tra le sue caratteristiche ha anche quello di essere, nella maggior parte dei casi, insicuro e molto riflessivo. Vive tutto troppo intensamente, al punto tale da fare fatica a condividere i suoi stati d’animo perché teme di essere frainteso. Preferisce tenersi in disparte anche per potere ricaricare le batterie e tornare più forte di prima.

Pesci

I Pesci sono tra i segni più schivi e silenziosi, in generale non amano le chiacchiere a vuoto, non sono timidi ma evitano di condividere cose o particolare che non sono importanti per loro. Questo segno zodiacale preferisce conservare le energie a favore di altre esperienze e quindi evitare un inutile dispendio di forze.

Cancro

Per concludere , il Cancro è quasi sempre insicuro e prova a nascondere la sua insicurezza allontanandosi dal resto del gruppo. In generale sia uomini che donne di questo segno tendono a soffrire di ansia e delle volte vivono male il confronto con gli altri anche per via del timore del giudizio esterno. Preferiscono sempre tenersi in disparte.

Gestione cookie