Mirko Brunetti non le manda a dire all’ex Perla Vatiero: le parole fortissime dell’ex gieffino dopo l’incontro davanti alle telecamere.
Non abbiamo più dubbi sul fatto che Perla Vatiero e Mirko Brunetti siano una delle coppie (non più coppie) più amate del momento. Abbiamo avuto modo di conoscerti lo scorso anno quando hanno partecipato a Temptation Island. Entrambi all’inizio sembravano molto innamorati l’uno dell’altro, poi all’improvviso hanno cominciato dei flirt con altre persone e sono usciti da quel programma separati.
Se la scorsa estate la loro storia ha interessato il pubblico per via dei vari gossip che di tanto in tanto saltavano fuori, da quando il trio che vede come protagonisti lui, Greta e Perla è entrato a far parte di questa ultima edizione del Grande Fratello, l’interesse è aumentato in modo esponenziale. Tutto il web ha cominciato ad amare follemente Mirko e Perla perché tutti hanno capito che tra loro c’è ancora tanto amore ma l’orgoglio impedisce ad entrambi di ammetterlo.
Mirko Brunetti dopo l’incontro con Perla: la frase che ha spiazzato tutti
Da quando Mirko è stato eliminato dalla casa più spiata d’Italia, ha dovuto fare i conti davvero con tantissime cose, tra cui la consapevolezza improvvisa che fuori c’era un pubblico ad amare lui e Perla e a volerli di nuovo insieme. E forse, tutto questo pressing, potrebbe avergli fatto aprire gli occhi. Questo perché, di recente, abbiamo visto Mirko sempre molto più coinvolto e preso da Perla, il che ha fatto sì che i loro fans ricominciassero a sperare in qualcosa tra di loro dopo la fine di questa esperienza.
Però c’è qualcosa che i loro fan non hanno capito. Nell’ultima puntata andata in onda, Mirko e Perla si sono ricontrati dopo diverse settimane. In questo incontro le persone ci hanno visto davvero tanto, ma purtroppo poi è arrivato un segnale piuttosto incomprensibile.
Mirko ha messo una frase nelle sue storie di Instagram che, in sintesi, dice che ci sono delle persone che nella vita saranno soltanto meteore, perché noi apparteniamo soltanto a noi stessi e a nessun altro. Insomma, una frase che ha creato molti dubbi perché ha fatto pensare ad un riferimento a Perla. Ovviamente, tutti si stanno augurando che Mirko non si riferisca all’ex fidanzata e che quel commento non sancisca la fine di una storia che ha assunto i contorni di una favola d’amore moderna.