Netflix cancella personaggi amati e il pubblico rimane scioccato: la sua assenza sarà incolmabile! Qual è la ragione della scelta?
Se il mondo dello spettacolo vive cambiamenti repentini, figuriamoci quello delle serie tv nel quale lo streaming ha preso il sopravvento. Le fiction e gli sceneggiati provenienti da tutto il mondo, seguono i trend del momento, e non solo. Anche i personaggi, persino quelli più amati, non sono al sicuro dagli stravolgimenti delle ondate mediatiche. Ma cosa succede quando Netflix cancella dal proprio progetto uno degli attori più amati? Probabilmente potrebbe fare un grosso buco nell’acqua!
Alla scoperta di qual è l’attore cancellato dal progetto di Netflix, è bene fare chiarezza su cosa siano i “personaggi” ad oggi. Si tratta di simboli, e ad Hollywood è sempre stato così, ma la velocità del digitale, l’interconnessione costante, e lo stile di vita odierno, contribuiscono a rendere lo scenario in questione sempre più traballante.
Quello che molti non sanno è che se alcune serie tv erano attese per la fine dell’anno, e le riprese invece sono iniziate solo da adesso come per lo sceneggiato di cui si sta per parlare, c‘è un motivo serio che spaventa non solo gli attori, ma l’umanità intera.
L’AI sta stravolgendo le vite di tutti, e il sol pensiero che l’arte di un interprete possa essere eliminata del tutto da una produzione interamente artificiale, più brava, preparata e credibile, la dice tutta sul mondo del domani. Allora, ci si domanda: è per questo che l’attore non sarà più tra i personaggi della serie Netflix più amata? La risposta è sconvolgente.
Netflix, quali personaggi cancella? Proprio lui, è assurdo!
La serie di Netflix in questione è partita in ritardo, ma si farà, al momento non sono previsti cancellamenti, anche se c’è non poca preoccupazione dietro la questione. Ultimamente, molti progetti apprezzati, sono andati in fumo, e in questo caso, anche il personaggio in questione. Tra le rivelazioni più amate, non sarà presente nel cast. Ecco chi è, ma soprattutto per quale ragione.
Dell’Arizona, ma con origini messicane, è il 29enne Eduardo Franco ad essere chiamato in causa. Ebbene, è proprio l’ironico e casinista Argyle a togliere i battenti dalle celebre saga di Stranger Things. Sembra assurdo, ma proprio il personaggio che aveva portato più tra tutti una ventata di freschezza, leggerezza e modernità, poiché rappresenta uno spaccato sociale degli States di oggi con la figura che interpreta, viene fatto fuori. Per quale ragione?
La notizia viene comunicata dallo stesso mediante uno dei più recenti podcast, quello di Steve Varley. Afferma che nonostante la produzione del format sia iniziata l’8 gennaio, appunto in ritardo, lui non ha ricevuto alcuna chiamata. A confermare ciò anche la foto di lancio della nuova stagione che vede riunito il cast in bianco e nero: lui non c’è.
I fan sono in subbuglio per la decisione, e lui confessa di “apprezzare molto” la reazione del pubblico. Perché significa che il suo personaggio è piaciuto, e non verrà dimenticato facilmente.