Meghan Markle è stata molto chiara: non può transigere su questo ed Harry lo sa bene

Meghan Markle non vuole tornare sui suoi passi e si è mostrata ferma sulla sua idea: l’ex attrice lo ha detto apertamente ad Harry.

Meghan Markle ed Harry, da quando hanno deciso di lasciare il Regno Unito nel 2020, si sono completamente allontanati dalla famiglia reale. I loro rapporti, già allora, non sembravano essere così pacifici e nel corso degli ultimi anni sono venuti fuori dei retroscena che hanno spiazzato il mondo. In particolare è stata la coppia a rilasciare, in varie interviste, delle dichiarazioni non proprio positive sulla Royal Family.

meghan non può transigere su questo
Meghan Markle, cosa ha intenzione di fare- leggimi.eu

Ad Oprah Winfrey, per esempio, l’ex attrice ha raccontato di non essersi mai sentita parte della famiglia e di aver pensato, quando era a palazzo, al suicidio. Proprio per questo, insieme ad Harry, ha poi deciso di trasferirsi in California, con i loro due bambini, Archie e Lilibet Diana. Sembrerebbe che la duchessa sia abbastanza esigente con suo marito e che proprio a proposito della sua famiglia sia stata molto chiara su cosa voglia.

Meghan Markle, la ‘richiesta’ alla famiglia reale: su questo si è mostrata molto decisa

Ormai è noto da tempo, tra Meghan Markle ed Harry e la famiglia reale non scorre buon sangue. Da quando la coppia ha lasciato il Regno Unito, abbandonando i doveri reali, la corda sembrerebbe essersi del tutto spezzata. Ci sono stati piccoli segni di riavvicinamento, ma una riconciliazione effettiva non c’è mai realmente stata. Sembrerebbe, però, secondo l’esperto reale Tom Quinn, che William e Kate vogliano provare ad avvicinarsi alla coppia.

meghan markle richiesta alla famiglia reale
Meghan Markle vuole le scuse da William e Kate (Foto Ansa) leggimi.eu

Da quanto rivelato dall’autore al Mirror, mentre Harry vorrebbe ritrovare la pace con sua cognata e suo fratello, sua moglie è ancora molto restìa nei loro confronti: “Harry vorrebbe una riconciliazione ma sostiene completamente sua moglie e finché non sentirà che la famiglia reale è stata sufficientemente gentile con lei, e si è scusata per il passato, non accadrà”. Sembrerebbe, infatti, che l’ex attrice non voglia avvicinarsi senza prima aver ricevuto le scuse da parte della coppia e dell’intera famiglia. 

Quinn ha spiegato che c’è stato un cambiamento da quando Kate ha rivelato della sua malattia e che la coppia sente di dover porgere la mano, ma al momento il risentimento di Meghan impedisce che possa esserci un piccolo segno di pace. “William e Kate hanno suggerito che Meghan ed Harry portino i bambini e che le due coppie e le famiglie cerchino di riappacificarsi”, ha raccontato l’esperto. A quanto pare, nonostante le parole di William e Kate, Meghan resta ferma sulla sua idea.

Gestione cookie