Maria De Filippi regina a Uomini e Donne: Gianni Sperti con le spalle al muro

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha messo Gianni Sperti al muro e fatto ridere tutti.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana per svariate ragioni. In primo luogo i suoi programmi sono davvero seguitissimi da tantissime persone che ogni giorno non vedono l’ora di vivere delle emozioni forti proprio grazie alle trasmissioni che vediamo sul piccolo schermo di cui Maria è al timone.

Gianni Sperti scherzo
Maria De Filippi prende in giro Gianni Sperti (credits mediaset infinity) leggimi.eu

Poi in questi anni ha dato lavoro a tantissime persone che avuto modo di incontrare lungo il suo cammino. Ad esempio, per citarne due, come non parlare di Tina Cipollari e di Gianni Sperti? Tina era una tronista, Gianni invece ballava ad Amici: entrambi venivano da due mondi differenti e oggi sono accomunati dal lavoro di opinionista che svolgono oramai da tantissimi anni. Sono diventati davvero tanto amati proprio per la loro lingua tagliente.

Maria De Filippi e Gianni Sperti: la conduttrice lo mette con le spalle al muro

In tanti anni, nessuno è riuscito mai a sopraffare Tina e Gianni: insomma sono sempre loro, infatti, ad avere ultima parola. D’altronde sono due opinionisti molto attenti, che non si fanno mai sfuggire niente e cercano sempre di notare quando una persona fa qualcosa che non dovrebbe, o semplicemente non sono arrivati nel programma per cercare l’amore ma la notorietà.

Gianni Sperti scherzo
Maria De Filippi prende in giro Gianni Sperti (credits mediaset infinity) leggimi.eu

Proprio per questa ragione, Maria non li cambierebbe mai con nessuno al mondo. Dopo tutti questi anni di collaborazione, oltre ad essere due persone che lavorano per lei, sicuramente la conduttrice può considerarli due cari amici ed è probabile che li veda anche fuori da quello studio.

Che c’è confidenza tra loro si è notato proprio durante l’ultima registrazione del programma. In questa infatti è nata l’ennesima discussione in studio tra Gianni e il cavaliere napoletano Alessandro Vicinanza. Un evento che di certo non sorprende i tanti appassionati fan della trasmissione, visto che Gianni attacca costantemente il cavaliere.

Durante la loro lite, Alessandro ha cominciato a chiamare Gianni in modo inspiegabile, e insistente, Giovanni. Una scelta a cui nessuno è riuscito a trovare una spiegazione, ma che ha divertito molto Maria De Filippi. Infatti, la conduttrice del programma, ridendo ha avvertito Gianni che da ora in poi lo chiamerà sempre così. E oramai conoscendo Gianni, che è molto permaloso, di certo non l’avrà presa bene.

Gestione cookie