La Rai fa uno sgarro a Mara Venier, la conduttrice di Domenica IN davvero non se lo aspettava a adesso è molto delusa.
Mara Venier è rimasta molto delusa da uno sgarro che le avrebbe fatto la Rai, l’azienda per la quale lavora da moltissimi anni. La reazione della conduttrice di Domenica IN è stata immediata, la risposta a tono ha ricevuto gli applausi di tutti.
Zia Mara non si sarebbe mai aspettata che davvero potessero dirle una cosa del genere, invece è successo e lei è corsa subito ai ripari, partendo all’attacco.
Sgarro della Rai a Mara Venier, la reazione immediata della conduttrice
Mara Venier sarebbe rimasta un po’ delusa dalle dichiarazioni del direttore dell’intrattenimento giornaliero Rai, Angelo Mellone, su Domenica IN. Aveva detto che il programma resiste alla concorrenza, ma va ripensata e sarebbe tutta da inventare. Parole che chiaramente hanno gelato la conduttrice.
Tutti sanno che Mara Venier aveva assicurato che questa sarebbe stata l’ultima edizione di Domenica IN da lei condotta. L’aveva detto in occasione della presentazione del palinsesto Rai a Napoli, lo scorso luglio. E invece a quanto pare le cose sono cambiate. Quelle dichiarazioni di Mellone pare che l’abbiano colpita nell’orgoglio e così ospite all’edizione speciale di Rischiatutto, condotto da Carlo Conti in occasione dei settant’anni della Rai, ha annunciato che non ha alcuna intenzione di lasciare il programma della domenica.
Conti nel corso della puntata le ha chiesto di restare al suo posto – riferendosi a Domenica IN – zia Mara ha risposto: “Quindici edizioni, no non mollo, non mollo“. Parole che sono apparse piuttosto chiare e che dunque sarebbero la conferma che la Venier, per ora, ha accantonato l’idea della pensione. Tempo fa sembrava certa della sua scelta, dovuta al desiderio di trascorrere più tempo con il marito Nicola Carraro e la sua famiglia.
Pare che fosse stato proprio il produttore a chiederle di diminuire la mole di lavoro così da poter stare con lui più tempo. Il marito della Venier, infatti, vive, per ragioni di salute, sei mesi all’anno a Santo Domingo, dove la coppia ha una meravigliosa villa. Il desiderio di Carraro sarebbe quello di avere la moglie al suo fianco, cosa che chiaramente non è possibile se resta a condurre Domenica IN. Ma pare che zia Mara abbia fatto un passo indietro e dunque, la vedremo anche per la prossima stagione televisiva. Dunque, perlomeno per l’anno prossimo, non dovrebbe cambiare nulla.