Una coppia nata a Uomini e Donne si è concessa una stupenda luna di miele anticipata in una location esclusiva, ma non mancano le polemiche.
Natalia Paragoni, oggi influencer seguitissima sui social, è diventata un volto noto ai telespettatori italiani per aver partecipato a Uomini e Donne. Proprio nel programma condotto da Maria De Filippi la bella Natalia ha trovato l’amore nel 2019: è fidanzata da allora con Andrea Zelletta. E poco più di sei mesi fa la coppia ha dato alla luce la piccola Ginevra. La bambina è stata presentata su Instagram, con foto, video e dediche.
L’influencer ha pubblicato nuove foto della piccola a sei mesi dalla sua nascita, per festeggiare il suo primo mezzo anno di vita. Nelle storie su Instagram, Natalia ha poi rivelato che si sarebbe già dovuta separare per qualche giorno dalla piccola. “Io e Andrea stiamo partendo per lavoro“, ha detto l’ex protagonista del dating-show di Mediaset.
“Così ieri sera ho portato Ginevra a casa dei miei genitori“, ha aggiunto. “Non la vedrò per qualche giorno. Quando l’ho dovuta salutare mi sono messa a piangere come al solito. Mi mancherà”. In tanti si sono chiesti dove sarebbe dovuta andare per lavoro insieme al compagno, il dj Zelletta. La risposta è arrivata con le nuove foto pubblicate dall’influencer su Instagram.
Sul profilo di Natalia sono infatti comparsi un po’ video riguardanti un resort alle Maldive. Nella clip, l’influencer mostra le camere di un villaggio bianco sulla spiaggia. Si tratta di un viaggio di lavoro, dunque. Natalia Paragoni sta sponsorizzando una meta turistica. Ma non è solo quello.
Un anticipo di luna di miele da sogno per la coppia nata a Uomini e Donne: scoppia la polemica
Il viaggio in due si è trasformato per la coppia nata a Uomini e Donne in un vero e proprio anticipo della luna di miele. Natalia e Andrea non sono ancora sposati ma non hanno escluso di poter presto convolare a nozze. Dopo essere diventati genitori si sono voluti concentrare sulla loro piccola. Ora stanno pensando al lavoro. Ma presto si dedicheranno anche alla questione matrimonio.
Natalia ha più volte spiegato che l’essere diventata mamma le ha cambiato la vita. All’inizio aveva paura a lasciarla con altre persone, e si sentiva spesso in colpa. Ora sembra aver risolto. Lo dimostrano i nuovi contenuti pubblicati dall’influencer sui social.
La coppia è infatti alle Maldive per una sorta di luna di miele non ufficiale: un viaggio di relax in un resort sulla spiaggia. Una vacanza invidiabile, specie da chi osserva video e foto postate da Natalia dall’Italia triste e fredda di fine gennaio. E infatti non sono mancate le risposte polemiche al post su Instagram.
“La bimba è a casa? Ma come si fa a lasciarla a casa?“, scrive una follower dell’ex protagonista di Uomini e Donne. “Cosa non si fa per soldi! Io la mia piccola non riesco a lasciarla manco per un giorno intero… Ma come cavolo fanno loro? Bah!“