Vita sentimentale amara per Luciana Littizzetto che ha voluto raccontare la verità sulla relazione con l’ex marito.
Rivincita presa da parte di Che tempo che fa che da qualche mese ha fatto il proprio debutto su Nove facendo registrare ascolti di assoluto spessore. Soprattutto dopo aver avuto ospite nei propri studi Papa Francesco, traguardo che ha fatto gongolare Fabio Fazio e che ha portato la sua compagna di viaggio, Luciano Littizzetto, a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Di recente ha infatti suscitato un certo scalpore il veto della Rai che ha negato alla sua ex trasmissione di avere come ospite il prossimo vincitore del Festival di Sanremo. Questo ha portato la comica ad incentrare uno dei suoi monologhi proprio verso la decisione della sua ex azienda: “Possiamo avere il Papa ma non il vincitore di Sanremo” ha tuonato la showgirl generando un mix tra imbarazzo e ilarità da parte del pubblico.
Insomma, anche in questa sua nuova avventura la Littizzetto si è confermata una delle mattatrici dello spettacolo italiano. Apprezzata per la sua verve e anche per la sua vita privata, peccato che la stessa le abbia riservato più di qualche colpo basso. Confessione inaspettata da parte della nota conduttrice torinese che ha vuotato il sacco commuovendo tutti.
Davanti alle telecamere la Littizzetto è sempre spumeggiate, caratteristica che tira fuori anche nella vita privata. Soprattutto amorosa visto che è stato anche grazie proprio al suo modo di essere se è riuscita a stare insieme al suo compagno per oltre vent’anni. Non è cosa comune che una coppia dello spettacolo duri così tanto, invece lei e il musicista Davide Graziano ci sono riusciti.
Ex batterista degli Africa Unite che ha conosciuto la sua compagna nel 1997 e dal quel momento non si sono più lasciati, almeno fino a qualche anno fa quando i due hanno preso la triste decisione di dividere le loro strade. Scelta amara per la coppia, per i fan e soprattutto per i loro due figli Jordan e Vanessa. Entrambi adottati perché la coppia non è riuscita ad avere figli propri, “Si vede che era destino” ha confessato la Littizzetto durante la partecipazione a Verissimo.
Sempre ai microfoni di Silvia Toffafin, la conduttrice di Che tempo che fa ha voluto raccontare alcuni dolorosi retroscena circa la separazione ammettendo che la sua storia è finita perché il suo ex aveva tradito la sua fiducia. La showgirl non è voluta scendere nei particolari ma ha confessato che da quel momento ha fatto fatica a fidarsi di nuovo del prossimo. Oggi la Littizzetto è single e a quasi 60 anni, li farà il 29 ottobre, spera di poter sentire il proprio cuore battere nuovamente anche se non sarà facile.
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…