Infatti, per via delle regole rigide della clinica in cui ha alloggiato per due settimane, ha dovuto fare i conti con l’assenza dei suoi bambini che non potevano entrare. Proprio per questa ragione ha sentito molto la loro mancanza, ma anche la mancanza di casa sua e del principe William da cui non si è mai separata in questi ultimi vent’anni. Insomma, è stato un momento che Kate di certo non vorrà ricordare, ora che finalmente è stata dimessa e potrà ritornare a casa.
Kate Middleton ha rischiato grosso: tutta la verità sull’operazione
Infatti, tramite un comunicato, abbiamo scoperto che Kate finalmente è ritornata a casa dalla sua famiglia. Dopo tredici lunghi giorni di ricovero ha avuto modo di riabbracciare i suoi bambini, dai quali forse non si era mai separata per tutto questo tempo.
Non è stato affatto facile per lei rimanere in quel letto d’ospedale, e non sarà allo stesso tempo semplice starsene con le mani in mano fino alle vacanze di Pasqua. Questo, infatti, è il tempo di riposo che le è stato consigliato dai medici: prima delle feste non potrà ritornare ai suoi impegni di sempre.
Il comunicato del palazzo conferma anche che tutto procede come speravano, però nessuno ha spiegato cosa è successo esattamente. Infatti c’è un silenzio assoluto che avvolge tutta questa faccenda. Quello che sembra a tutti è che si tratti di una malattia o condizione grave di cui non hanno alcuna intenzione di parlare.
In un programma televisivo spagnolo, alcuni commentatori reali hanno rivelato che la principessa sarebbe stata in pericolo di vita, si tratta però di un’indiscrezione di cui non è stata nemmeno specificata la fonte e non si sa dunque se si tratti di una notizia vera.