Kate+e+la+decisione+a+sorpresa+di+suo+fratello%3A+vuole+parlarne+a+cuore+aperto.+Tutti+commossi
leggimieu
/kate-e-la-decisione-a-sorpresa-di-suo-fratello-vuole-parlarne-a-cuore-aperto-tutti-commossi/amp/
Gossip

Kate e la decisione a sorpresa di suo fratello: vuole parlarne a cuore aperto. Tutti commossi

Published by
Mariarosa Buonomo

James Middleton, il fratello di Kate, ha preso un’inaspettata decisione: ha scelto di parlare per la prima volta senza maschere.

Kate Middleton ha annunciato di recente, dopo aver fatto sapere a marzo 2024 di avere un cancro, di aver finalmente terminato la chemioterapia. Con un video pubblicato su Instagram, ha raccontato che gli ultimi mesi sono stati difficili e che ha avuto modo di capire l’importanza della vita e delle piccole cose, grazie al sostegno anche della sua famiglia e soprattutto di suo marito che è sempre stato al suo fianco.

Kate, cosa ha deciso di fare suo fratello-leggimi.eu

Nonostante abbia concluso la terapia, il percorso verso la guarigione è ancora lungo, ma il suo obiettivo è quello di poter essere libera e di aiutare coloro che hanno affrontato e stanno ancora affrontando una malattia. Non le è mancato il supporto di sua sorella Pippa e di suo fratello James. Quest’ultimo, proprio di recente, ha fatto commuovere tutti con un’inaspettata confessione. Dopo anni ha deciso di raccontare tutta la sua storia. 

Kate Middleton, la decisione di suo fratello James: lo ha rivelato soltanto adesso

James Middleton è il fratello di Kate, la moglie di William. I due, come il resto della famiglia, sono molto uniti e nel periodo in cui la principessa del Galles ha affrontato la chemioterapia, ha sempre avuto il suo supporto. A quanto pare, anche l’uomo ha vissuto un momento particolarmente delicato, a causa della depressione che tempo fa lo ha travolto. Ha deciso, quest’anno, di raccontare la sua storia in un’autobiografia, intitolata Ella: il cane che mi ha salvato la vita.

James Middleton ha deciso di raccontare la sua storia (Foto Instagram @jmidy) – leggimi.eu

James nel libro parla del momento complicato che ha attraversato e che ha superato grazie alla sua cagnolina, scomparsa a gennaio del 2023. L’ex corrispondente veterana della BBC Royal Jenny Bond, ha raccontato ad Ok! di essere sorpresa dal fatto che il fratello di Kate abbia deciso di rendere pubblica la sua battaglia contro la depressione: “Suppongo che sia molto in linea con l’etica che va bene non stare bene, che è sano parlare di salute mentale”. Come riportato dall’esperta, la storia di James è una storia di speranza e racconta che è sempre possibile uscire dai luoghi bui.

Bond fa inoltre sapere che, durante quel periodo difficile, Kate e Pippa sono state due figure fondamentali per James, e lo hanno aiutato e supportato, non lasciandolo mai da solo. Il fratello della moglie di William ha raccontato di aver sofferto di notti insonni che lo hanno portato ad una stanchezza totale, di essersi sentito come un fallimento e un incompreso. Il libro, pubblicato il 24 settembre 2024, vuole quindi raccontare il buio che ha vissuto e la rinascita.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Terreni agricoli: per quelli di questo tipo non è previsto l’IMU

A proposito di IMU e di terreni agricoli, ci sono alcuni casi che portano all'esenzione:…

41 minuti ago

Se il cane del vicino abbaia di continuo ricorri alla legge: deve rimborsarti con questa cifra

Cosa accade se il cane del vicino di casa abbaia costantemente? Secondo la legge deve…

4 ore ago

Assegno Unico triplicato con questo valore ISEE, verifica subito e chiedilo all’INPS se non lo hai già fatto

L'importo dell'Assegno Unico può essere triplicato. Bisogna farne subito domanda all'INPS dopo aver calcolato l'ISEE.…

7 ore ago

È davvero odiosa la muffa che si forma sul silicone della doccia. Ma così la elimini in un lampo

Togliere di mezzo gli aloni scuri della muffa sul silicone della doccia è una cosa…

10 ore ago

Bonus Natale, facciamo chiarezza: cosa serve per avere i 100€

C’è ancora troppa confusione sui requisiti e la modalità di erogazione del bonus Natale: i…

13 ore ago

Monopattino elettrico, tutto questo è obbligatorio: si rischiano stangate

Non bisogna prendere alla leggera l'uso del monopattino elettrico. Se non rispetti gli obblighi arrivano…

22 ore ago