Isola dei Famosi 2024, Ilary Blasi come Milly Carlucci e Signorini: nel cast anche lui

Per l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi potrebbe fare come Milly Carlucci e Alfonso Signorini: nel cast infatti sembra essere presente anche lui.

Il conto alla rovescia per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è ancora cominciato, di tempo ne manca e parecchio visto e considerato che la prima puntata dovrebbe andare in onda nel mese di Aprile, ma le indiscrezioni non mancano.

Ilary Blasi copia Carlucci e Signorini per L'Isola dei Famosi
Secondo le ultime indiscrezioni Ilary Blasi seguirà l’esempio di Milly Carlucci e Alfonso Signorini foto Ansa -leggimi.eu

Proprio in queste ultime ore si è fatta sempre più pressante la voce che vorrebbe la conduttrice romana prendere spunto dai colleghi, Milly Carlucci e Alfonso Signorini, loro che negli show di cui sono timonieri, ormai da molte stagioni, hanno portato delle presenze di un certo tipo, facendoli diventare dei concorrenti ufficiali.

Ma di che cosa stiamo parlando? Ecco un piccolo indizio:  non tutti lo ricorderanno ma Signorini, nella settima edizione del Grande Fratello Vip ha avuto come concorrente il giornalista Attilio Romita, mentre Milly Carlucci, a Ballando con le stelle 2023, ha avuto Antonio Caprarica. Ebbene, chi ha scelto invece Ilary Blasi?

Isola dei Famosi 2024, anche Alan Friedman nel cast del reality?

Ebbene si, le indiscrezioni parlano davvero chiaro, pare che Ilary Blasi, cosi come hanno fatto i suoi colleghi, abbia intenzione di arruolare tra i naufraghi un giornalista molto conosciuto: stiamo parlando di Alan Friedman.

Isola dei Famosi, nel cast anche un noto giornalista
Alan Friedman sarà il noto giornalista che prenderà parte a L’Isola dei Famosi ? foto Ansa -leggimi.eu

Il giornalista, sembra infatti essere stato contattato dagli autori del reality show di Canale Cinque e anche se per il momento non ci sono conferme in merito alla questione, nel caso in cui le trattative dovessero proseguire, è possibile che lui possa essere uno dei nomi a sbarcare in Honduras nel corso della prima puntata.

Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni, le stesse che parlano di un possibile arrivo di Rossella Erra. La nota opinionista che tutti conoscono per essere la giurata a bordo campo di Ballando con le stelle, sarebbe stata contattata per partecipare al reality, ma anche per lei ancora non ci sono notizie più precise.

Insomma, al momento non resta altro che attendere per scoprire come andranno a finire le cose e vedere anche in che modo si comporrà il cast, nel frattempo il pubblico non può fare altro che aspettare e chissà che alla fine, viste anche le notizie delle ultime settimana, la vera presenza non confermata, possa essere proprio quella di Ilary Blasi stessa? Solo il tempo potrà darci una vera risposta.

Gestione cookie