Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 ottobre de Il Paradiso delle Signore 9.
Il Paradiso delle Signore è ripartito in grande stile. La nuova stagione – la nona della fortunata serie tv Rai – sta già regalando sorprese e colpi di scena al folto pubblico di appassionati. I nuovi episodi sono premiati dagli ascolti: la puntata del 1° ottobre ha fatto registrare una media di circa 1,5 milioni di spettatori.
Una delle novità de Il Paradiso delle Signore 9 è l‘assenza di Vittorio Conti. Il proprietario del negozio è stato costretto a fuggire precipitosamente da Milano insieme a Matilde, braccata dalla denuncia di Tancredi. I due amanti, si è scoperto proprio nella puntata d’esordio della nona stagione, si sono trasferiti a New York.
Prima di andarsene Vittorio ha affidato le redini del negozio nelle mani di Marcello e di Roberto. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Nella settimana che va dal 7 all’11 ottobre lo spettro di un licenziamento in tronco aleggerà sopra la soap opera in onda nel pomeriggio sulla rete ammiraglia della televisione pubblica.
Anticipazioni 7-11 ottobre Il Paradiso delle Signore 9: licenziamento in vista?
Stando alle anticipazioni delle nuove puntate, Clara annuncerà alle veneri il suo imminente ritorno in negozio dopo essersi assentata per un periodo. Le sue colleghe saranno felici di accoglierla nuovamente nel Paradiso. Con una significativa eccezione: quella di Mirella, preoccupata per il suo futuro professionale.
Mirella infatti sarà turbata dall’annuncio di Clara. Il suo timore è che Marcello e Roberto possano licenziarla in tronco quando Clara tornerà in pianta stabile a Milano. Nel frattempo Marta farà andare su tutte le furie zia Adelaide a causa della sua volontà di far assumere Odile presso la Galleria Moda, il negozio di suo padre Umberto, rivale del Paradiso delle Signore.
Odile, la figlia ritrovata della contessa, sarà dunque al centro di una contesa tra Marcello e Umberto: i due rivali in amore saranno in competizione anche per assumere Odile all’interno dei loro rispettivi negozi. Marta in particolare, che ha molto legato con la giovane, farà di tutto per portare Odile nella Galleria Milano Moda.
La figlia di Guarnieri dovrà però fare i conti con la reazione di Adelaide. La contessa non prenderà bene la proposta lavorativa di Marta e si infurierà non poco con la nipote. Ciro invece verrà contattato telefonicamente da un compare siciliano. L’amico gli chiederà un favore. Ciro però preferirà non riferire della telefonata ricevuta alla moglie Concetta.