Il Paradiso delle signore 9, uno spoiler davvero drammatico per la puntata del 4 ottobre: riguarda Elvira, ecco cosa succede.
Un fine settimana davvero col botto per Il paradiso delle signore 9, che a quanto pare si prepara ad offrire a tutti gli spettatori di Rai 1 una puntata davvero incredibile nel pomeriggio del 4 ottobre. In questi giorni, abbiamo visto come l’arrivo di Vittorio al Paradiso sia stato accolto con grande entusiasmo da tutti, mentre Giulia riesce ad ottenere la fornitura esclusiva di alcuni materiali.
Sempre sotto i riflettori Odile, che nonostante sia riuscita a fare il suo ingresso al Circo crea piuttosto scalpore trasgredendo delle regole; Marcello, intanto, le chiede di lavorare al Paradiso. Non sono mancate nemmeno le dinamiche amorose, con Salvo ed Elvira che cominciano a fantasticare su un fidanzamento ufficiale, sebbene non abbiano fatto i conti con le intenzioni del signor Gallo.
Cosa succederà nella puntata del 4 ottobre? Ancora una volta sarà protagonista Elvira, con un colpo di scena davvero incredibile e assolutamente da non perdere: ecco le anticipazioni trapelate per la soap italiana.
Il Paradiso delle signore 9, le anticipazioni per la puntata del 4 ottobre
La nuova puntata della nona stagione de Il paradiso delle signore porterà buone notizie per Elvira, che comunica a Salvatore di aver rotto con il padre. A seguito di questa notizia, come riportato dalle anticipazioni, tra i due succederà davvero qualcosa di magico. Intanto, Tancredi confessa a Umberto di aver preso la sua pistola: si scopre finalmente cosa è successo durante l’incontro con Vittorio, anche se il Conti decide di mantenere il silenzio e soprattutto di non denunciare il rivale.
Davvero curioso anche il particolare regalo che Vittorio fa ai suoi vecchi amici e colleghi: un libro in bianco su cui poter scrivere il futuro del Paradiso. Al centro della scena anche Odile, che pensa ad una trovata brillante per la campagna pubblicitaria alla Galleria Milano Moda; convinta di accettare la proposta di Umberto, comunica la sua decisione alla madre Adelaide.
Infine, Enrico conferma ad Armando la sua volontà di volersi licenziare. Un appuntamento sicuramente imperdibile con la soap italiana, in attesa della nuova settimana e del proseguo delle trame, come al solito dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:00.