Sono proprio queste le razze di cani più dolci e coccolone in assoluto: se hai uno di questi cani sei davvero fortunato.
Al giorno d’oggi, purtroppo, si assiste ancora ad atteggiamenti contro i cani che fanno rabbrividire. Se il cane è il migliore amico dell’uomo, troppo spesso non si potrebbe ugualmente dire il contrario. Sono esseri così amorevoli, in maniera incondizionata, che se avessero la parola, potrebbero dirci quanto ci amano. Chi ama gli animali e decide di adottarli in casa, lo fa con grande consapevolezza.
Il tema dell’abbandono e maltrattamento dei cani, purtroppo, è ancora troppo ampio e va contrastato nella maniera più forte possibile. La loro dolcezza e il loro affetto affetto meritano soltanto una grande attenzione. Tendenzialmente, tutti i cani sono docili, sono le condizioni intorno a loro che possono farli apparire aggressivi. Ma ci sono delle razze di cane che sono tra le più dolci e coccolone in assoluto: una vera fortuna averli in casa.
Quando torniamo a casa dopo una lunga giornata, è davvero impagabile l’accoglienza che i nostri amici cani ci riservano. Ma anche se ci allontaniamo dieci minuti per loro sembra essere passata una vita, e le feste che ci fanno ci riempiono il cuore in un modo incredibile. Per chi ama i cani, è davvero inimmaginabile condurre una vita senza di loro, senza il loro affetto smisurato, il loro essere empatici e grotteschi: insomma, dei veri e propri riferimenti in casa.
Quando c’è un cane nella nostra casa la vita si riempie, prende tutto un altro significato, e ci accorgiamo da piccoli loro atteggiamenti che l’amore che provano per noi è davvero enorme, e non soltanto perché gli diamo da mangiare o gli offriamo un letto comodo e caldo. Ci sono poi dei cani che sono particolarmente inclini alla dolcezza e alla voglia di coccole: ecco quali sono.
Sia ben chiaro, chiunque possegga un cane dirà che quello è il migliore del mondo, e su questo non c’è ombra di dubbio. Ma ci sono delle razze canine che hanno una enorme predisposizione alla dolcezza e alla tenerezza. Tra questi ci sono sicuramente i bassotti. I così detti cani salsiccia, anche se all’inizio sembrano schivi, sono davvero molto dolci e affettuosi.
I golden retriever sono cani estremamente coccoloni: in particolare adorano giocare con i bambini e si lamentano se smettiamo di coccolarli. Amano sentire il nostro contatto e ci seguiranno qualunque cosa facciamo in casa. Anche lo Staffordshire bull terrier è incredibilmente affettuoso: il suo fare da duro nasconde un cuore estremamente tenero e gentile, e adorano leccarci e dimostrarci quanto affetto provano per noi.
Al primo posto indiscusso ci sono i labrador: cani che fanno impazzire la loro coda appena ci vedono, incredibilmente giocherelloni e creano un vero e proprio contatto viscerale con i proprio padroni. Il loro viso è una espressione di gioia e voglia di coccole, al quale è davvero impossibile resistere.
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…