Gratta+e+Vinci%2C+prova+a+sbancare+ogni+settimana+con+questo+nuovo+metodo
leggimieu
/gratta-e-vinci-prova-a-sbancare-ogni-settimana-con-questo-nuovo-metodo/amp/
Categories: Lifestyle

Gratta e Vinci, prova a sbancare ogni settimana con questo nuovo metodo

Published by
Paolo Marsico

Sul web circola un nuovo metodo che consentirebbe di sbancare con una certa costanza con i Gratta e Vinci: vediamo come funziona.

Uno dei fenomeni che maggiormente riguarda il quotidiano del nostro Paese e chiaramente non solo. Il gioco, la capacità assolutamente indomabile di farsi trascinare, per milioni e milioni di cittadini, in qualcosa che nella maggior parte dei casi ha un destino pressoché scontato. Confrontarsi con la fortuna, provare ad affrontarla e magari sopraffarla. Il gioco prende, richiama la speranza, spesso, troppo spesso fa perdere allo stesso giocatore il lume della ragione.

Esiste davvero un trucco per vincere sempre al Gratta e Vinci? – leggimi.eu

Nel nostro Paese, tra i più apprezzati in assoluto, considerando quelli che vedono la cittadinanza maggiormente coinvolta, è possibile trovare il Lotto e il Superenalotto, più vicini alla classica operazione del concepire numeri e incastrarli tra loro sperando nell’estrazione fortunata, e poi il Gratta e vinci, il concorso moderno, quello che in pochi secondi è capace di cambiare la vita di chiunque grazie ai ricchissimi premi in palio.

In merito a quest’ultimo gioco, poi, il web è sempre in grado di destinare agli stessi cittadini specifici consigli, modalità di comportamento nella speranza di vincere una volta nella vita, insomma.

Gratta e Vinci, prova a sbancare ogni settimana con questo nuovo metodo: i dettagli

Proprio il web spesso riserva specifici consigli ai giocatori, nella speranza che queste particolari azioni possano portare, una volta per tutte, a trionfare al gioco tanto apprezzato dai cittadini giocatori assidui o meno. Numerose sono insomma le valutazioni, le riflessioni, le prese di posizione da parte di sedicenti esperti che consigliano il modo migliore per vincere al gioco.

L’unico modo che assicura una vittoria costante al Gratta e Vinci è non giocare e risparmiare il costo dei tagliandi – leggimi.eu

Gli esempi si sprecano, dai numeri di matrice da ricercare, alla scelta del biglietto da effettuare adoperando pratiche spesso addirittura surreali. La verità è che una ricetta per vincere, non esiste, altrimenti, cosi come sostengono in molti, i titolari di ricevitorie sarebbero di certo i primi ad arricchirsi, per esempio.

La verità è che l’unico modo per vincere, ogni giorno, ogni settimana è quello di non giocare affatto, di preservare se stessi da una logica che risulta essere sempre e comunque perdente. In questo caso, cosi come in altri, vale il detto “il banco vince sempre”, perché la reale dinamica delle cose porta indiscutibilmente a questo tipo di verità.

Non giocare, implica di fatto una sorta di vincita se si considerano tutti i soldi che mediamente si gettano via tentando la fortuna. Non giocare resta l’unico valido “trucco” per non ritrovarsi mai sconfitto.

Paolo Marsico

Recent Posts

Cartelli e segnali sbagliati, in questi casi non paghi la multa: fai subito ricorso

Non tutti sono a conoscenza del fatto che vi è la possibilità di non pagare…

7 mesi ago

Nuova legge approvata in Italia contro tutti i tipi di hacker: ora rischiano pene severissime

Un nuovo DDL sulla cybersicurezza prevede nuove misure ed un inasprimento delle pene per gli…

7 mesi ago

A ciascuno il suo, ogni segno zodiacale ha il suo numero fortuna: scopri qual è il tuo

Ciascuno dei dodici segni ha il suo numero fortunato. Eravate a conoscenza di questo dettaglio?…

7 mesi ago

Talenti fuori dal comune: casting ufficiali per il noto talent show, le date in tutta Italia

Scovare un talento nascente è una delle cose più difficili da fare, ma a quanto…

7 mesi ago

Risarcimento da Superbonus per lavori non terminati: chi può ottenerlo e come

Il risarcimento da Superbonus spetta a quanti si trovano con i lavori ancora in corso…

7 mesi ago

La vera ricetta dell’amatriciana la conoscono in pochi: solo i veri romani mettono questo ingrediente

Uno dei piatti più famosi della cucina romana è l'amatriciana. Nonostante le molte varianti, ecco…

7 mesi ago