Grande Fratello, l’ex vippona come Chiara Ferragni: annuncio in lacrime, somiglianza impressionante

Una ex concorrente del GF Vip ha deciso di seguire le orme di Chiara Ferragni. Nel dare l’annuncio, si è presentata in questo modo.

L’attenzione sugli ex concorrenti del Grande Fratello Vip è ancora molta alta. Il trascorrere del tempo non ha spento la curiosità dei fan. Al contrario, in un modo o nell’altro, questi personaggi sono rimasti nel cuore di chi l’ha seguiti. Proprio per questo motivo, l‘annuncio di una vippona ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso.

Ex vippona come la Ferragni
Una ex vippona sulle orme di Chiara Ferragni – (IG @chiaraferragni) – leggimi.eu

Le sue parole sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Inoltre, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare la fortissima somiglianza con l’atteggiamento assunto da Chiara Ferragni. Ciò sarà apparso evidente anche a un occhio poco attento. Ecco di chi si sta parlando.

Una ex vippona usa la stessa strategia di Chiara Ferragni: il video che fa discutere

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di fare luce sulla sua vita sentimentale. I fan, infatti, nonostante il suo silenzio, hanno impiegato poco per scoprire la realtà dei fatti. Per la diretta interessata, è stato un duro colpo. Probabilmente, non avrebbe mai voluto esprimersi in questi termini.

Giaele come Chiara Ferragni
Giaele De Donà ha seguito l’esempio di Chiara Ferragni – (IG @sofiagiaelededona) – leggimi.eu

Ha ammesso che le cose con il marito non stanno andando affatto bene. Questo ha spinto entrambi a prendersi del tempo per riflettere: “Anche se non l’avevo detto ma in molti di voi hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse”.

Ha deciso di compiere questo passo perché la sua storia d’amore è sempre stata al centro dell’attenzione. Anche durante la settima edizione del GF Vip, Alfonso Signorini aveva dedicato diverse clip alla questione. La diretta interessata è Giaele De Donà, una modella di 23 anni che si è trasferita a Milano in giovane età. Nel reality show aveva difeso a spada tratta il suo matrimonio, ma già erano presenti delle avvisaglie. Addirittura, c’è chi ha rivelato di non aver mai creduto al suo impegno romantico.

Ciò che ha colpito di più, però, oltre alla rilevanza della notizia, è stato il modo con cui Giaele ha deciso di diffonderla. La concorrente ha seguito l’esempio di Chiara Ferragni. Si è spogliata dei suoi abiti luccicanti e costosi per indossare un maglione comune, decisamente lontano dal suo stile. Ha rinunciato al trucco e ha assunto un’espressione stanca e disperata.

L’influencer, poco prima, aveva messo in pratica la stessa strategia. Forse i manager pensano che, in questo modo, gli utenti dei social network facciano meno fatica a empatizzare con loro. Al momento, però, sembrano aver ottenuto solo l’effetto contrario.

Gestione cookie