Grande Fratello, attacco feroce di Massimiliano a Mirko: stavolta ha superato il limite

Grande Fratello, attacco feroce di Massimiliano a Mirko dopo quello che è successo in puntata: stavolta ha superato il limite.

In questi giorni è esplosa una vera e propria polemica all’interno della casa del Grande Fratello. Da quando Mirko Brunetti è uscito dalla casa più spiata d’Italia, non sta facendo altro che far notare a chi è rimasto dentro, i comportamenti incoerenti di alcuni concorrenti che sono ancora dentro. Uno di questi è sicuramente Giuseppe Garibaldi.

Massimiliano Varrese polemica
Massimiliano Varrese contro Mirko Brunetti (credits instagram Massimiliano Varrese) leggimi.eu

Mirko, infatti, non sopporta il fatto che Giuseppe, da quando lui è uscito, non fa altro che girare attorno a Perla con malizia. Infatti sta facendo del suo meglio per suggerire alla sua ex fidanzata di stare attenta e di non farsi usare. Parte del pubblico è d’accordo con lui, dal momento che Giuseppe, negli ultimi quattro mesi, è passato di fiore in fiore. Perla non crede al fatto che Giuseppe la stia usando, ma negli ultimi giorni sta cominciando ad avere un bel po’ di dubbi in merito.

Massimiliano Varrese attacca Mirko Brunetti: le parole dell’attore al Grande Fratello

Massimiliano, pur non avendo niente a che fare in tutta questa situazione, non ha potuto fare a meno di dire la sua. Da un po’ di giorni l’attore sta facendo notare ai suoi compagni di viaggio che Mirko, pur essendo uscito, sta continuando a fare parte del programma semplicemente giocando da fuori. Infatti Mirko, pur essendo stato eliminato un bel po’ di settimane fa dalla casa, continua ad essere un grande protagonista di questa edizione e il fatto che sia uscito ha cambiato le cose molto poco.

Massimiliano Varrese polemica
Massimiliano Varrese contro Mirko Brunetti (credits instagram Mirko Brunetti) leggimi.eu

Nell’ultima puntata che è andata in onda, Mirko ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Giuseppe. Durante la loro conversazione, ancora una volta Mirko ha fatto notare che senza di lui non ci sarebbero determinate dinamiche e che è decisamente meglio stare fuori, considerato il modo in cui le cose stanno procedendo dentro.

Alla fine di questo confronto e chiuso il collegamento, Massimiliano ha fatto un commento molto semplice ma che ha fatto tanto discutere: “L’ego è come un palloncino, si gonfia ma poi scoppia e cadi con il c**o per terra“. Un frecciata molto chiara sull’ex compagno di avventura nella casa più spiata d’Italia, che palesa anche quanto tra i due non ci fosse e non ci sia esattamente grande simpatia.

Gestione cookie