Aurora Ramazzotti ha condiviso uno scatto che coglie il compagno Goffredo Cerza a letto, in una posa che non può lasciarla indifferente.
La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è legata da molti anni al compagno Goffredo Cerza: da poco i due hanno festeggiato i sette anni di relazione. Sembrano una coppia affiata, saldata in un rapporto di felice amore anche grazie all’arrivo del primo figlio Cesare. Aurora, via social, continua a dedicare pensieri di gratitudine e di affetto al compagno.
Goffredo è un po’ meno comunicativo, almeno dal punto di vista pubblico, anche se proviene da quel mondo là: anche lui è un influencer, a suo agio con la condivisione del privato. Si dice spesso che Aurora Ramazzotti stia facendo del suo meglio per proteggere la sua nuova famiglia dal clamore mediatico, cercando di non dare in pasto a follower e curiosi troppe immagini del suo primogenito, Cesare.
Suona comprensibile. Lei stessa ha più volte lamentato di aver sofferto da bambina la condizione di figlia di persone famose. Eppure la gioia dell’essere madre di Cesare e compagna innamorata di Goffredo ha già portato più volte Aurora a tradire questi suoi propositi. È insomma la stessa Aurora a consegnare con disinvoltura ai follower immagini più o meno intime della sua vita privata o a parlare della propria vita da genitrice.
La foto a letto di Goffredo Cerza: cosa significa per Aurora
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha per esempio di recente condiviso uno scatto molto tenero del compagno Goffredo Cerza: il ragazzo è a letto, addormentato, con il figlio Cesare accanto.
La dedica redatta da Aurora chiarisce la motivazione speciale che l’ha indotta a rendere manifesta una simile immagine. “Sette anni, e mi domando cosa ho fatto di buono per meritarti“, scrive la figlia di Michelle. Con la sua dedica a Goffredo Cerza, Aurora ha voluto dunque festeggiare il loro settimo anniversario, dichiarandosi fortunata e appagata.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti nel 2017 grazie all’amica comune Sara Daniele, figlia dell’artista Pino Daniele. Da allora fanno coppia fissa. Lui si è laureato in ingegneria elettrica a Londra, si è specializzato in marketing e lavora come business analyst. In passato si è dato da fare anche come influencer.
Goffredo è originario di Roma. La sua famiglia lavora nel settore sanitario. La mamma, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto poliambulatorio specialistico della Capitale. Il papà, Fabio Cerza, è uno specialista in ortopedia e traumatologia. La sorella più grande di Goffredo, Carolina, è una biologa molecolare.