Una ex concorrente del Grande Fratello Vip si sta preparando ad accogliere il suo bambino. Lei e il suo compagno sono felicissimi.
Le cattive notizie sono all’ordine del giorno, però, finalmente, una ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rallegrano i fan con un’importante novità. La diretta interessata ed il al compagno non sono riusciti a trattenere la felicità. A breve, infatti, diventeranno genitori.
In passato, purtroppo, hanno dovuto affrontare un momento molto difficile. Sono stati messi alla prova da un terribile evento che ha sconvolto la loro vita. Adesso, però, sembrano pronti a riprendere in mano la situazione. Il bambino o la bambina dovrebbe nascere entro la prima metà di Agosto 2024. Non hanno fornito ancora alcun indizio sul nome.
Una ex vippona sta per diventare mamma: la felicità incontenibile
Il peggio è passato per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che adesso potrà esperire la gioia della maternità e godersi questa meravigliosa novità insieme all’amore della sua vita. Per loro è difficile credere di essere così vicini alla realizzazione di questo sogno. Per fortuna sembra che tutto stia andando per il meglio e che non ci siano problemi di alcun tipo: “Tutto sta andando per il verso giusto e sto bene“.
La vippona in questione è Guenda Goria, partecipante della quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini. In passato ha partecipato anche a L’isola dei Famosi e fatto parte di produzioni televisive importanti. La donna, fidanzata con Mirko Gancitano, si trova al terzo mese di gravidanza. Il futuro sposo non ha potuto fare a meno di mettere in evidenza le emozioni provate: “Nel dirvelo tiro un sospiro di sollievo. Sono state settimane dove eravamo in apprensione per tutto quello che ci era successo”.
La scoperta è stata accompagnata anche da una forte preoccupazione. Nel 2022, l’ex vippona venne ricoverata in ospedale a causa di una gravidanza extrauterina. A seguito di una grave emorragia, i medici furono costretti a sottoporla a un intervento chirurgico. Poco dopo, dovette subire un’ulteriore operazione per via della rottura di una tuba.
Ci sono ottime notizie anche per quanto riguarda la coppia. I due sono pronti a sposarsi. La data delle nozze è fissata per il prossimo 16 Maggio, un evento che si godranno ancora di più al pensiero che dopo qualche mese, da marito e moglie, diverranno anche genitori. Stanno insieme da tre anni e, ad oggi, sono più complici che mai.