Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, Nihan e Kemal saranno nuovamente vittime delle azioni di Emir.
Le soap sono un contenuto particolarmente amato dal pubblico. Negli ultimi anni, Mediaset ha mandato in onda tante storie diverse. Al momento, una delle più affascinanti è Endless Love. È nata in Turchia, ma sta avendo un notevole successo anche in Italia. Kemal e Nihan, per via del loro amore impossibile, sono riusciti a conquistare i fedeli spettatori. Le prossime puntate, in onda a breve, saranno ricche di eventi. Alcuni cambiamenti rivoluzioneranno completamente le carte in tavola. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi.
Nihan, dopo aver lottato con le unghie e con i denti, riuscirà a prendere le distanze da Emir. Quest’ultimo, ovviamente, non sarà affatto contento di tali risvolti. Non accetterà di arrendersi facilmente e userà tutte le sue risorse per riprendere il controllo sulla moglie.
Anticipazioni turche di Endless Love: Emir in fuga dalla polizia
Le puntate della seconda stagione di Endless Love, in onda su Canale 5, si stanno rivelando sempre più interessanti. I personaggi, mossi da desideri complessi, verranno travolti da situazioni difficili da controllare. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi. Nihan, finalmente, riuscirà a divorziare da Emir. Subito dopo, deciderà di convolare a nozze con Kemal. La ritrovata serenità, tuttavia, durerà poco.
Un uomo di nome Mehmet, infatti, li aggredirà. La donna non si farà condizionare dalla paura. Il suo coraggio, così, le permetterò di constrastare efficacemente la furia del sicario e di chiamare la polizia. Le autorità, una volta giunte sul luogo, lo arresteranno immediatamente. Il diretto interessato, tuttavia, non ha agito da solo. È stato Emir a ordinargli di attaccare i neosposi per rapirli.
Hakan sottoporrà Mehmet a un durissimo interrogatorio. Alla fine, il suo interlocutore non avrà altra scelta se non quella di rispondere alle domande. Parlerà del suo capo e del compito che gli aveva affidato. Emir, in un primo momento, sembrerà non avere più via di scampo. Poi, però, dimostrerà di avere un altro asso nella manica. Fuggirà in mare, contrastando anche la guardia costiera.
Nihan e Kemal potranno tirare un sospiro di sollievo. Saranno felici per essersi sbarazzati di lui, almeno per ora. L’obiettivo delle forze dell’ordine, ovviamente, sarà quello di individuarlo e di assicurarlo alla giustizia. L’impresa, però, potrebbe rivelarsi più complessa del previsto a causa dell’astuzia dell’uomo. Per lui, rinunciare alla ex moglie sarà praticamente impossibile.