Notizia bomba sulla famiglia Lamborghini. Chi è la donna che afferma di essere la sorella di Elettra.
Conosciamo tutti Elettra Lamborghini, cantante e anche presentatrice di programmi televisivi; nel 2018 il suo primo singolo da solista ha avuto grande successo ed è stato certificato con due dischi di platino. La carriera di Elettra va a gonfie vele, il successo ormai è acclarato; d’altra parte la famiglia Lamborghini, da cui proviene, è già molto famosa: papà Tonino è il proprietario dell’omonima casa automobilistica.
La bellissima Elettra ha tre sorelle e un fratello che, nonostante la sua giovane età, è già Ceo dell’azienda di famiglia, c’è poi Ginevra in forte contrasto con Elettra, cantante anche lei; infine due sorelle gemelle che non hanno niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. Su questa importante famiglia cala però un’ombra che sconvolge tutti, loro per primi! Una donna misteriosa sostiene di essere la sorella di Elettra mai riconosciuta.
Chi è la donna che si proclama sorella di Elettra Lamborghini.
Questa notizia bomba, di una sorella non riconosciuta dal padre di Elettra Lamborghini, è un fulmine a ciel sereno: arriva all’opinione pubblica e alla famiglia, tramite una trasmissione televisiva su Canale 5 e una rivista. Una donna afferma che il padre biologico di sua figlia è proprio il noto imprenditore e che quindi Elettra è sua sorella! La donna in questione è un cantante lirica partenopea e sua figlia è Flavia Barzone che porta il cognome dell’uomo sposato dalla cantante ma che pare non sia suo padre.
Tonino Lamborghini ha portato le due donne a processo per diffamazione. Ma al processo le due donne hanno portato una nuova prova, quella de Dna per sostenere la loro tesi. Durante l’udienza Flavia Borzone ha detto di non aver voluto offendere nessuno, il suo desiderio era solo di sapere di chi è figlia.
Ma come hanno fatto a presentare un test del Dna? Lo spiegano i suoi avvocati: attraverso un’ attività investigativa sono riusciti ad ottenere una cannuccia con cui Elettra Lamborghini aveva bevuto un frappè, da questa sono state prelevate le tracce del dna.
L’esito dell’analisi per gli avvocati prova che Elettra è la sorella di Flavia Borzone e questo basta per scagionare le due donne dall’accusa di diffamazione. Il giudice ha acquisito gli atti e il processo è aggiornato a marzo. Sapremo presto l’esito di questa causa che riguarda però la diffamazione da parte delle due donne nei confronti di Tonino ma per quanto riguarda la paternità? Per questo le donne dovrebbero intentare una causa civile, vedremo cosa succederà!