Elettra Lamborghini, ennesimo dramma, la situazione sfugge di mano: l’evento ha fortemente destabilizzato i presenti, fan sotto shock.
Dato il suo carattere prorompente, dire Elettra Lamborghini equivale a confermare “tutto può succedere”, ma quanto accaduto, spiazzerebbe chiunque. Si afferma ciò dal momento in cui la professionista è nota proprio per il suo modo di fare “fuori dagli schemi”, per cui con lei e i suoi familiari, l’imprevedibilità è all’ordine del giorno. Ma cos’è successo di così terribile da essere definito dramma? La situazione è davvero preoccupante, oltre il limite dell’immaginazione.
Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate, non tanto per le sue doti. Ci sono interpreti molto più preparate e lei ne è consapevole, ma la caratteristica che la rende apprezzata da tutti è la sua freschezza. Non è tipo da fare “tragedie”, ma a quanto pare… capitano tutte a lei! Il dramma in questione sconvolge un evento importante della sua esistenza. Nessuno si sarebbe mai immaginato un’evoluzione tale dei fatti.
Il racconto è sincero ed è proprio da ciò che saltano fuori dei retroscena inediti che la stessa non aveva mai messo in evidenza. L’esperienza potrebbe essere utile ai fan per “prevenire” o “meglio gestire”, delle situazioni imprevedibili, pericolose e che in certi casi sono senza via d’uscita!
Elettra Lamborghini dramma, fuori la verità: il racconto spiazza
Il racconto che spiazza ha come protagonista Elettra Lamborghini, ma al centro del dramma in questione non c’è solo lei. Il tutto si è verificato nel giorno in cui la cantante è convolata a nozze con il marito. Un evento che sarebbe potuto costare caro e che avrebbe cambiato una volta per tutte la vita dell’artista.
Non ci riferiamo alla sorella Ginevra, tutti sanno che lei è stata tra i grandi assenti al matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack, disc-jockey olandese di fama internazionale. Quello che però molti non sanno è che oltre alla pocanzi citata, ci sono altri fratelli. Appunto, le gemelle Flaminia e Lucrezia, ed il primogenito nato nel 1991, Ferruccio. E’ il fratello maggiore ad essere protagonista di una situazione tragica che gli avrebbe potuto rivoluzionare la vita in negativo.
Durante le nozze, sente un dolore dietro la spalla, e poi alla zona superiore del torace, come se fossero fitte intercostali. Ha pensato che potesse essere frutto dello stress dell’evento, l’umidità della location (il Lago di Como), o semplicemente uno stato influenzale protratto. Così, ha continuato a fare ciò che ha sempre fatto. Dalle sue attività quotidiane, al lavoro, e persino fumare, ma mai avrebbe potuto immaginare di avere un collasso del polmone.
Infatti, dopo circa 6 giorni dal matrimonio e dall’insorgere dei sintomi, ha contattato il medico di base che gli ha consigliato delle lastre, ed è lì che tutto è stato chiaro: la sua salute era a rischio causa uno pneumotorace! Se non fosse intervenuto nemmeno dopo le lastre, avrebbe molto probabilmente perso un polmone, o peggio non sarebbe stato presente al podcast di Giacomo Freddi, su Tik Tok @giacomo_freddi, a raccontare quanto accaduto.