La Lidl fa risparmiare in termini di spesa, tempo e denaro: con questo listino prezzi basta una banconota da 50 euro, ed è fatta!
Fare la spesa è diventato difficile, specie per chi ha necessità di risparmiare. Il rincaro dei prezzi è un dilemma per tutti, ma la Lidl sta sempre dalla parte dei clienti. Con queste offerte andare al supermercato non spaventa o rattrista, ma permette di acquistare ciò che serve senza svenarsi. Ecco quali sono i prodotti più economici e vantaggiosi.
Si tratta di prezzi vantaggiosi in molteplici ambiti, non solo cibo, ma anche prodotti per l’igiene e per la casa. Come se non bastasse, anche i marchi che di solito costano di più, questa volta sono proposti a delle cifre stracciate. Quindi, se fare la dieta è “costoso”, con la soluzione posta in essere dalla Lidl risparmiare è possibile, e di conseguenza non ci sono più scuse per fare la dieta con prodotti salutari e di qualità! Bisogna abbandonare snack e tutto ciò che sì costa poco, ma fa male alla salute.
Le offerte non hanno tutte la stessa validità. Perciò di seguito si indicano non solo i prodotti, ma anche la durata della scontistica in atto. Ecco come fare la spesa alla Lidl, risparmiare è sempre favorito ai clienti che sanno dove acquistare prodotti il cui rapporto qualità-prezzo è vantaggioso.
Lidl, risparmiare sulla spesa: listino prezzi aggiornato, fare affari è possibile!
Ci sono ottime possibilità di risparmio per tutti, non solo per chi lo fa a prescindere. Anche gli spendaccioni di turno, riescono a consolidare una spesa ottima, senza svenarsi. E’ arrivato il momento di fare scorte, quindi bisogna affrettarsi quando ci sono dei prezzi del genere: quali sono i prodotti di cui non si può fare a meno?
Tutta la scontistica che segue parte dal 15/01 e vige fino al 21 del mese. Amanti della frutta e verdura? Con un ribasso del 23% le arance da 1 kg passano a 2,15 euro invece di 2,89 euro. Anche la zucca, qualità Butternut la si trova con -33%, a soli 0,99 centesimi. La soluzione più vantaggiosa però riguarda i secondi di carne: fusi di pollo a -20%, si acquistano al costo di 5,99 euro. Anche gli hamburger di tacchino li si può prendere ad una riduzione del 23%, appunto a 1,29 euro.
Si deve fare scorta di omogenizzati? Li si può comprare ad un prezzo di 2,69 euro per quanto riguarda i gusti pollo, manzo, vitello, nasello e spigola. Anche i più piccini riescono a risparmiare sulla spesa! Persino gli appassionati di fitness possono far riposare le tasche: il marchio Snello Rovagnati propone pollo a rosto a soli 1,89 euro!
Ancora detersivo piatti a 1,49 euro, Ace gentile per bucato a 4,99 euro e Wc net a 1,89 euro. Si segue una dieta vegana? Affettato e polpette vegane a 1,79 euro. Infine, ma non meno importante, non si può non approfittare di un po’ di cioccolato in offerta: il marchio Milka la propone a soli 2,49 euro, scorta di leccornie in arrivo!