La bella influencer Chiara Nasti ha confessato ai suoi followers di essere sull’orlo di una crisi di nervi per la gravidanza.
Crisi di nervi per la bionda Chiara Nasti. La bella influencer ha confessato che questa seconda gravidanza la sta facendo impazzire. Vediamo perché.
Bella, bionda e molto popolare sui social. Chiara Nasti è una di quelle donne che divide il mondo in due: o la adori o la detesti. Il suo miglior pregio, talvolta, può trasformarsi nel suo peggior difetto: Chiara Nasti, come si suol dire, “non ha peli sulla lingua” e quello che pensa lo dice in modo schietto e senza addolcire la pillola.
Ha sollevato un gran polverone quando, mesi fa, puntò il dito contro le donne che non si davano da fare per rimettersi in forma dopo la gravidanza. Problema che di sicuro non ha avuto lei: tornata magra più di prima dopo la nascita del primo figlio, avuto nel 2022 con il marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. Attualmente la bella influencer partenopea è in attesa del secondogenito e, di recente, ha confessato ai followers che questa gravidanza la sta facendo veramente impazzire.
Tutti la conosciamo per il suo blog di moda e per la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi nel 2018. Ma Chiara Nasti è anche una dolcissima mamma. In attesa del secondogenito, la ragazza ha ammesso di essere sull’orlo di una crisi di nervi.
Avere già quasi due figli ad appena 26 anni, sicuramente non deve essere facile. Soprattutto conciliare la maternità, la famiglia e gli impegni di lavoro è abbastanza complicato per ogni donna. Chiara Nasti lavora come influencer e, dunque, lavora soprattutto attraverso i social ma non per questo il suo lavoro è meno impegnativo o meno faticoso.
La giovane ha recentemente ammesso ai suoi followers che questa gravidanza la sta facendo impazzire. Il motivo? Nulla di serio fortunatamente. Ma il bambino o la bambina non vogliono proprio lasciar intuire il sesso biologico. Di conseguenza Chiara Nasti e il marito non sanno ancora se avranno un maschietto o una femminuccia. Cose di poco conto, certo, ma diventa un elemento importante per sapere di che colore acquistare i primi vestitini o di che colore dipingere la cameretta.
Senza contare la curiosità di sapere se avrà due maschietti o se in casa arriverà una bella femminuccia a pareggiare i conti. E poi c’è il dettaglio non trascurabile del nome che, finché non si conosce il sesso del nascituro, non si può nemmeno scegliere. A parte questo dettaglio la gravidanza della giovane influencer procede bene e lei è sempre molto attiva su tutti i suoi canali social. Chissà se a breve comunicherà in qualche modo originale il sesso del bambino che sta aspettando.
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…