Chiara Ferragni continua a comparire pochissimo sui social e solo in versione casalinga: l’assenza di Fedez, però, fa tantissimo rumore!
Da ormai un mese Chiara Ferragni e Fedez compaiono pochissimo sui social e si tratta dell’assenza più prolungata a cui i due influencer si siano mai dovuti affidare. Era già successo altre volte, per esempio dopo la bruttissima esperienza dello scorso Sanremo, che era culminato con i problemi di salute mentale di Fedez.
La coppia infatti ha sempre scelto il silenzio mediatico per recuperare agli inevitabili danni di immagine che prima o poi si verificano sempre quando si fa un lavoro in cui si vive costantemente esposti all’osservazione del pubblico.
Quello che però sta accadendo, da almeno tre settimane a questa parte, è che Chiara e Fedez non compaiono più assieme nei (pochissimi) post e nelle (rare) storie social che i due pubblicano sui propri profili separatamente. L’ultima apparizione di Chiara in un post di Fedez risale allo scorso Capodanno, quando la famigliola aveva organizzato una mezzanotte in anticipo (intorno alle nove di sera) per consentire ai bambini di festeggiare prima di andare a letto.
Da allora sono passati moltissimi giorni senza che i due si facessero vedere insieme. Mentre lui sta continuando a lavorare ai suoi progetti, tra cui due podcast, lei ha rinunciato a moltissime occasioni di lavoro, tra cui la più prestigiosa è probabilmente la Paris Fashion Week 2024. Chiara ha però deciso di rifugiarsi tra le braccia della famiglia, come dimostra una foto pubblicata nelle storie di Valentina.
Chiara Ferragni e la serenità casalinga (criticata comunque)
Considerando che lo scandalo Balocco si è verificato proprio in corrispondenza delle feste natalizie, rovinandole completamente, nelle ultime settimane Chiara si è rifugiata il più possibile negli affetti familiari, trascorrendo anche molto tempo nella sua nuovissima casa di Milano, in cui la famiglia si è trasferita pochissimo tempo prima del Pandoro Gate.
Proprio a un momento familiare fa riferimento la fotografia postata dal fidanzato di Valentina Ferragni, Matteo Napoletano, nelle sue storie. La foto è stata poi ricondivisa nelle storie di Valentina e da lì è rimbalzata su vari profili. Dove fosse Fedez, considerando che comunque il fidanzato di Valentina era presente, non è dato sapere.
Purtroppo nemmeno questa versione casalinga della Ferragni ha placato le polemiche e sono moltissimi i commenti negativi che hanno accompagnato il repost della fotografia su altri profili social. “Non voglio più vedere questa falsa famigliola” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro rincara la dose “Va tutto bene, la finzione prosegue…”.