Brutta disavventura per Julio Iglesias che è stato fermato dalle autorità. Disposto per lui un fermo immediato: cos’è successo al cantante.
Qualche anno fa con un lungo post su Instagram, Julio Iglesias aveva allarmato i suoi fan per quanto concerne le sue condizioni di salute. Nonostante le grandi preoccupazioni, il cantante famoso in tutto il mondo a fine settembre ha avuto modo di compiere 80 anni, tuttavia i rumors sul suo declino psicofisico non si sono di certo spente e sono più vive che mai. Questa situazione potrebbe essere frutto di un incidente auto in cui fu coinvolto a vent’anni, che addirittura rischiò di non farlo camminare più.
Tra le hit più amate di Iglesias in molti ricorderanno sicuramente “Se mi lasci non vale”. Nel testo della canzone si può leggere “la valigia sul letto, quella di un lungo viaggio”. Ebbene proprio a causa di una valigia, Julio Iglesias avrebbe ricevuto un fermo immediato dalle autorità. Infatti il contenuto del suo borsone da viaggio è stato a dir poco sorprendente, con il cantante che adesso è bloccato in Porto Rico e dovrà giustificare quanto trasportava. La notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo.
Julio Iglesias, il celebre cantante spagnolo, è stato recentemente oggetto di attenzione alle autorità dell’aeroporto della Repubblica Dominicana. Il motivo è semplicissimo: nel suo bagaglio sono stati rinvenuti genere alimentari di ogni tipo tra cui frutta, verdura e legumi come rucola, fragole, funghi, pomodori, spinaci e lamponi.
Tutto è avvenuto durante una normale ispezione di sicurezza all’aeroporto. Le autorità in questione hanno poi eseguito tutti i controlli del caso per garantire la conformità alle normative fitosanitarie e alimentari in vigore nel Paese. Questa situazione è stata successivamente risolta come un semplice “malinteso”. Il Ministro dell’Agricultura ha fornito delle spiegazioni, sottolineando che il controllo del campione era motivato da una preoccupazione legata agli attacchi dei parassiti della frutta.
Infatti il controllo non è stato un attacco diretto nei confronti del cantante. L’ispezione nel Paese caraibico rientra nelle misure preventive per proteggere il territorio nazionale da potenziali rischi fitosanitari. In questo contesto, le autorità hanno una sorveglianza rigorosa su tutti gli arrivi che potrebbero presentare una minaccia per l’agricoltura locale.
Non è nemmeno la prima volta che Julio Iglesias viene fermato per il contenuto del suo bagaglio. L’attore infatti ha l’abitudine di trasportare cibo quando viaggia, specialmente quando si sposta da Madrid. Le voci dicono che predilige particolarmente vini e prosciutti nazionali. Ma il recente fermo imposto ad Iglesias dimostra come i controlli delle autorità siano attenti anche nei confronti delle celebrità internazionali.
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…