Bomba su Amici, l’ex allievo smaschera la verità: trema Maria De Filippi

Amici, la bomba che fa tremare Maria De Filippi: l’ex allievo smaschera il talent e rivela tutta la scottante verità, ecco tutti i dettagli.

Negli ultimi tempi Amici è finito sotto la lente di ingrandimento del web per una serie di eventi e gossip sull’edizione in corso. Ha fatto molto discutere, ad esempio, l’improvviso addio di Mew e Matthew, che hanno abbandonato la scuola per motivi personali, così come spiegato da Maria de Filippi, che però non ha svelato i dettagli della vicenda lasciando il pubblico con la curiosità di sapere cosa sia accaduto.

Amici bomba rivelazione ex allievo
Amici, un ex allievo lancia la bomba e svela la verità sul programma – Fonte: Instagram @amiciufficiale – leggimi.eu

E non è tutto, perché nelle ultime ore sul web si parla anche tantissimo del presunto flirt tra la ballerina professionista Giulia Stabile e Kumo, allievo della squadra di Emanuel Lo, anche se questo è un ‘rumor’ e non una notizia confermata dai diretti interessati. Il talent, però, è finito ultimamente sotto i riflettori anche a causa dei numerosi e duri attacchi arrivati da alcuni ex protagonisti.

Da mesi, ad esempio, il musicista e produttore Luca Jurman si scaglia contro il programma, di cui ha fatto parte tra il 2007 e il 2011, criticando pesantemente gli insegnanti, in particolare Rudy Zerbi, e le dinamiche dello show, che secondo lui non favorirebbero il talento e i ragazzi.

Nelle ultime ore, poi, è arrivato un nuovo pesante attacco che sta facendo tremare Maria De Filippi. Un ex allievo della scuola, infatti, ha deciso di ‘smascherare’ il talent e rivelare tutta la verità: ecco di chi si tratta e cosa ha raccontato.

Amici, la bomba che sta facendo tremare Maria De Filippi: l’ex allievo smaschera il programma

Amici è uno dei programmi più amati e seguiti della tv, per cui capita spesso che diventi bersaglio di critiche e attacchi, come del resto accade a tutti gli show di successo che hanno un grande seguito anche sul web. Il talent condotto da Maria De Filippi, infatti, appassiona milioni di persone e tutto quello che accade all’interno della scuola è molto chiacchierato e commentato anche sui social.

Amici bomba ex allievo verità
Amici, ecco il video dell’ex allievo che smaschera il programma – Fonte: TikTok @iosonostufa3 – leggimi.eu

Nelle ultime ore, però, si parla del programma per le particolari e inaspettate rivelazioni fatte da un ex concorrente, un cantante che però ha preferito mantenere l’anonimato facendo sentire solo la sua voce. Il video delle sue dichiarazioni è stato pubblicato sui social dall’agenzia Made4Fame, che sulla sua pagina di Tik Tok ha condiviso la breve intervista fatta al giovane cantante.

“Preferirei non dire il mio nome. Sono un cantante, ho fatto Amici e sono contro i talent perché ho vissuto sulla mia pelle tutta la m***a che c’è in questi programmi. Sono qui per lottare”, ha esordito il ragazzo, che è andato poi nello specifico facendo una rivelazione incredibile su Amici.

“Io ho vissuto delle dinamiche all’interno della scuola e ho visto delle cose, ad esempio appena ricevute le maglie, in sala relax, noi abbiamo saputo da Maria già i nomi del serale. Il serale sarebbe stato a maggio, ma a ottobre sapevamo già chi sarebbe arrivato al serale e chi no”, ha rivelato l’ex allievo.

“Io da lì ho comunque continuato il mio percorso, consapevole però che prima o poi sarei dovuto tornare a casa. Sono qui oggi anche per aprire un po’ gli occhi a chi ci prova da anni, affinché non si illuda che Amici sia il traguardo”, ha aggiunto, spiegando poi che questa esperienza lo avrebbe portato a cadere in depressione: “Adesso mi sono ripreso, mi sono tranquillizzato e ho capito che Amici non è tutto”, ha concluso.

Le parole di questo anonimo ex concorrente sono sicuramente destinate a far discutere, anche se ovviamente si tratta della sua versione dei fatti e per il momento non ci sono state repliche da parte della produzione del talent e di Maria De Filippi. Come la prenderà la conduttrice quando scoprirà di questa ‘bomba’ lanciata sul suo programma? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

Gestione cookie