Benedetta Parodi, il suo outfit total black fa impazzire i fan: impossibile non rimanere abbagliati dalla gonna. Guardate voi stessi.
La conduttrice e food blogger Benedetta Parodi è senza dubbi uno dei volti più amati dello show cooking. Seguitissima in tv, la presentatrice è anche una vera e propria star dei social network, tanto che su Instagram vanta più di un milione di follower.
Entrata nel mondo dello spettacolo come giornalista, nel corso del tempo la Parodi ha dato una svolta alla propria carriera cominciando ad occuparsi di cucina ed oggi è certamente una delle conduttrici televisive più apprezzate dal grande pubblico.
Ad ogni modo, ai fan che la seguono anche sui social non è sfuggito un particolare dettaglio del suo outfit che li ha fatti letteralmente impazzire. Sapete già di che cosa stiamo parlando? La gonna super elegante che ha sfoggiato di recente nelle sue storie ha davvero lasciato tutti senza parole. Che cosa ne pensate?
Benedetta Parodi, l’outfit che ha fatto impazzire i fan: gli occhi sono puntati tutti sulla gonna
Come abbiamo detto poco fa, nelle sue ultime storie su Instagram la bellissima e simpaticissima conduttrice tv Benedetta Parodi ha incantato i fan mostrando a tutti il suo elegante outfit total black con l’aggiunta di un dettaglio che non è di certo passato inosservato. Sapete già di che cosa stiamo parlando?
Ebbene, nelle sue recenti stories la Parodi ha svelato un look nel complesso molto semplice, composto da una gonna lunga, una maglietta nera con le maniche a tre quarti e degli stivali di pelle nera con il tacco. Ad impreziosire il tutto ci ha pensato la fattura della gonna, realizzata interamente di paillettes, che ha conferito un’aria super scintillante alla presentatrice di Bake Off Italia.
“Molto fiera della mia gonna di paillettes” si legge a commento del selfie scattato dalla stessa Benedetta all’interno di quella che sembrerebbe essere la sua cabina armadio. Trattandosi di una storia non sappiamo esattamente che cosa pensino i fan di questo look, ma noi lo troviamo assolutamente chic.
Ancora una volta la nostra beniamina è di fatto riuscita a valorizzare degli abiti piuttosto semplici con la sua proverbiale eleganza. Su di lei qualunque capo risulta essere davvero irresistibile. Non tutti, infatti, avrebbero saputo indossare una gonna di paillettes con la stessa classe della food blogger. E voi, che cosa ne pensate? Siete d’accordo con il nostro giudizio?