Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta l’iconica Brooke Logan nella soap Beautiful, ha una confessione da fare al pubblico italiano.
In Beautiful, il personaggio di Brooke ha avuto tanti mariti e diversi figli, ma anche l’attrice Katherine Kelly Lang non è da meno: ha tre figli, una figliastra, e due nipoti; è stata sposata due volte e da qualche tempo convive con un uomo più giovane. A sessantadue anni, l’interprete di Brooke Logan in Beautiful è ancora una bellissima donna, ed è per questo perfettamente in grado di impersonare il ruolo di seduttrice.
Ciononostante, nella vita di tutti i giorni, non vuol essere vista come una mangiatrice di uomini e non vuole neanche che la si accusi di frequentare un toy-boy. Preferisce vedersi come una nonna! Intervistata dal settimanale Nuovo, l’interprete di Brooke ha svelato alcuni particolari interessanti della sua vita al pubblico italiano.
Innanzitutto ha lasciato intendere di sentirsi più a suo agio nel ruolo di nonna che in quello di madre: “Credo che sia bello avere dei nipotini, perché rispetto a quando eri una mamma hai imparato dai tuoi errori“. Ciò non vuol dire che l’attrice non sia stata una genitrice attenta e affettuosa, però…
Madre di Jeremy Skott (nato nel 1990) e di Julian (nato nel 1992), tutti e due figli del primo marito, e di Zoe Katrina, avuta nel 1997 dal secondo matrimonio, Katherine Kelly Lang ha raccontato pure di essersi sempre vista come una madre lavoratrice. Per tutta la vita ha lavorato, come un’operaia, ogni giorno negli studi della CBS per girare Beautiful. Per questo, quando i figli erano piccoli, li portava con sé sul set. Li allattava in scena o in camerino.
I due figli maggiori hanno recitato in Beautiful da piccoli, ma nessuno dei due ha proseguito con la recitazione. La nipotina invece sembra essere attratta dal mondo della recitazione. “Mia nipote vuole fare l’attrice, è già una piccola star. Lei prova i copioni con me. Quando studio, lei ripete le mie battute e fa le mie espressioni“, ha spiegato l’attrice.
Katherine è legata da più di dieci anni all’imprenditore e dirigente della CBS Dominique Zoida, di sedici anni più giovane. L’attrice non vuol sentir parlare di toy-boy. Dominique per lei è un’anima gemella e il loro rapporto è assolutamente paritario. Anzi, anche se è più giovane anagraficamente, nella coppia Dominque assume il ruolo del saggio: “Non è un toy boy… il suo cervello dice l’opposto: lui è il vecchio della coppia!”
L’attrice si è sposata per la prima volta con Skott Snider nel 1989, per poi divorziare nel 1995. Con lui ha avuto appunto Jeremy e Julian. Nel 1997 Katherine è diventa mamma per la terza volta di Zoe Katrina (che oggi lavora come cantante), avuta dal regista italiano Alex D’Andrea. La storia con D’Andrea è finita dopo dieci anni di matrimonio.
Ormai l’amata Brooke si sente più una nonna che un sex symbol, anche se nella soap dovrà continuare a sedurre gli uomini di casa Forrester: è il suo destino. Ed è ciò che vuole il pubblico!
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…