Da anni Anna Tatangelo è una delle voci italiane più belle del panorama musicale: sui social ha svelato una sua strana ossessione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Recentemente Anna Tatangelo ha compiuto gli anni. La donna ha festeggiato il suo 37esimo compleanno insieme al figlio Andrea e al suo nuovo compagno, Mattia Narducci. La coppia ormai sta insieme da qualche mese e non si nasconde più. Nata a Sora nel 1987, sin da piccola viene notata non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura nel canto. Partecipa giovanissima a Sanremo Giovani dove vince nel 2002 grazie al brano ‘Doppiamente fragili‘.
Nello stesso anno arriva la collaborazione con Gigi D’Alessio con il brano ‘Un nuovo bacio‘ che diventa uno sei singoli più venduti. Il sodalizio artistico con il cantante continua quando nel 2005 scrive per lei ‘Ragazza di periferia‘, con cui partecipa a Sanremo 2005 e che diventa la canzone più ascoltata di quell’edizione.
In totale partecipa alla kermesse musicale per otto volte. Nella sua carriera, ha vinto un Venice Music Awards, un Wind Music Awards e il Premio Lunezia, conquistando anche molti dischi d’oro e di platino. Attualmente l’abbiamo vista come coach di ‘Io Canto Generation‘ e sta lavorando per un suo nuovo album.
Anna Tatangelo e la sua strana ossessione
Per quanto riguarda la sua vita privata, Anna Tatangelo è stata legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio per circa 15 anni. Dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea. Successivamente è stata resa nota la sua relazione con il rapper Livio Cori mentre ora sta con il modello Mattia Narducci. Sui social, il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di follower, aggiorna i suoi fan sulla sua vita privata.
In particolare non è sfuggita la risposta che ha dato ad un utente. Anna Tatangelo ha infatti chiesto ai suoi fan di farle delle domande a cui ha risposto pubblicando i quesiti come storie Instagram. Uno le ha chiesto: “Hai ancora come me la fissazione del rumore del phon? Non riesco a smettere“. Eloquente la risposta della cantante: “Sì“, accompagnata da molte faccine che ridono.
In tanti amano il rumore del phon perché si tratta di un rumore bianco. Altro non è che un particolare tipo di rumore che ha tutti i toni possibili nello spettro sonoro, aventi lo stesso livello di ampiezza ma senza la periodicità nel tempo. Esso viene usato per esempio per far addormentare i neonati. Rientrano in questa categoria anche il rumore della lavatrice e le onde del mare.