La vita di Aida Yespica è cambiata da quando lavora nel sito per adulti, cosa fa la splendida modella venezuelana su OF e come si mostra
Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere Aida Yespica ha sempre conquistato tutti, di sicuro non è mai passata inosservata con quelle curve da sogno e il suo fascino irresistibile. I suoi tantissimi e affezionati fan tutte le volte che la vedono restano sempre a bocca aperta, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.
La splendida modella, influencer e showgirl è approdata in Italia molti anni fa e incantò tutti con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da paura. Per anni l’abbiamo vista in televisione ma col tempo si è allontanata sempre di più dai riflettori, la sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2017, quando partecipò al Grande Fratello Vip. Sui social invece è sempre molto seguita e amata, conta 1milione di follower sul suo profilo Instagram e questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda e super seducente.
Da un po’ di tempo la sua vita è cambiata, ha infatti deciso di iniziare a lavorare sul noto sito per adulti e come lei stessa ha più volte detto questo le permette di guadagnare piuttosto bene. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Aida Yespica ha spiegato cosa fa davvero e come si mostra.
All’età di 41 anni la nota modella venezuelana è più seducente e incantevole che mai, sembra infatti che il tempo per lei si sia fermato. Tutte le volte che si mostra manda il web completamente in tilt, specie quando appare in versione sensuale e ammaliante.
Da un po’ di tempo Aida Yespica è approdata su OnyFans, nota piattaforma che offre ai suoi abbonati di accedere a contenuti per adulti, tra questi anche video e immagini bollenti. Lei ha spiegato che era diventato impossibile gestire i messaggi su Instagram ed è per questo che ha dato ai fan la possibilità di interagire quotidianamente con lei.
A detta sua molti pregiudizi sul sito per adulti sono creati sul nulla, molti suoi conoscenti la utilizzano in America per promuovere le loro attività che con l’hard non c’entrano nulla. Pensa che col tempo non sarà più un tabù nemmeno in Italia e diventerà una piattaforma utile per far fruttare la propria arte, lei condivide in modo inedito le sue giornate e i suoi lavori.
Agenzia delle Entrate il fitto calendario fiscale di ottobre prevede numerose scadenze, ricordiamo tra tutte…
Come avere denti bianchi senza sottoporsi a sbiancamento: il trucco da applicare dopo ogni pasto…
I capelli, anche se ricci, non saranno assolutamente un problema. Ecco come gestirli al meglio…
La manutenzione dei termosifoni è necessaria per un buon funzionamento dell'impianto. Si inizia verificando anche…
Si parla della possibilità di un licenziamento in tronco nelle anticipazioni delle puntate dal 7…
Avere la possibilità di vedere cosa fanno i nostri contatti su WhatsApp senza che questi…